Luciano Ligabue fa risentire la sua voce

Aveva già rassicurato i suoi fans, in prima persona e attraverso il suo manager, a poche ore dall’intervento, ma ora è tornato a parlare ai suoi fans: Luciano Ligabue sta bene e recupererà al più presto i concerti che ha dovuto rimandare.

Operato alle corde vocali a Lione lo scorso 6 aprile, il rocker, superata la settimana di ‘silenzio obbligato’, si è affrettato a registrare un video messaggio di saluto ai fan, per ringraziarli ancora una volta dell’affetto dimostratogli.

«Ciao a tutti – dice nel videomessaggio – sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male! L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po’ di rieducazione».

«È stato strano – racconta il rocker – perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede bene».

Poi i sentiti ringraziamenti: “Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto, siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra ‘Rumba’!Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!”.

Dopo la necessaria riabilitazione, quindi, Luciano riprenderà il suo tour: si partirà il prossimo 4 settembre da Rimini, per poi toccare tutte le principali città dello stivale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ecco chi è la nuova fiamma del principe Harry

In genere, quando si parla di coppia reale inglese, si fa riferimento…

Tina Cipollari seguirà la dieta di Alberico Lemme?

Soprattutto grazie alla presenza di Gemma Galgani, l’opinionista di Uomini e Donne…