Luciano Ligabue fa risentire la sua voce

Aveva già rassicurato i suoi fans, in prima persona e attraverso il suo manager, a poche ore dall’intervento, ma ora è tornato a parlare ai suoi fans: Luciano Ligabue sta bene e recupererà al più presto i concerti che ha dovuto rimandare.

Operato alle corde vocali a Lione lo scorso 6 aprile, il rocker, superata la settimana di ‘silenzio obbligato’, si è affrettato a registrare un video messaggio di saluto ai fan, per ringraziarli ancora una volta dell’affetto dimostratogli.

«Ciao a tutti – dice nel videomessaggio – sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male! L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po’ di rieducazione».

«È stato strano – racconta il rocker – perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede bene».

Poi i sentiti ringraziamenti: “Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto, siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra ‘Rumba’!Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!”.

Dopo la necessaria riabilitazione, quindi, Luciano riprenderà il suo tour: si partirà il prossimo 4 settembre da Rimini, per poi toccare tutte le principali città dello stivale.

Next Post

Paola Caruso parteciperò all’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso lascia l’Italia: niente paura, la “Bonas” di Avanti un altro non se ne andrà per sempre dal nostro paese, ma parteciperà a un reality in terra spagnola, dove spera di ampliare i confini della sua notorietà. L’ex Bonas diAvanti un altro, nonché giurata di Selfie – Le cose cambiano e […]