Paola Caruso parteciperò all’Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso lascia l’Italia: niente paura, la “Bonas” di Avanti un altro non se ne andrà per sempre dal nostro paese, ma parteciperà a un reality in terra spagnola, dove spera di ampliare i confini della sua notorietà.

L’ex Bonas diAvanti un altro, nonché giurata di Selfie – Le cose cambiano e quarta classificata nel’Isola dei Famosi 2016, è appena stata annunciata come concorrente della versione spagnola di Survivor, reality che noi conosciamo come Isola dei Famosi.

Dopo essere stata protagonista in Italia dell’Isola 11, farà parte dei vip che sbarcheranno all’Isola dei Famosi versione spagnola.

La showgirl si aggiunge al cast di naufraghi, che annovera, tra i concorrenti già confermati Alba Carrillo, Bigote Arrocet, Gloria Camila Ortega Janet Capdevila, José Luis Losa, Juan Miguel Martínez, Laura Matamoros, Leticia Sabater.

Paola Potrebbe non essere il primo volto italiano a trovare fortuna nell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. In passato era successo a Carmen Russo, già concorrente della prima edizione Rai e uscita vincitrice dall’edizione spagnola, all’ex ballerino di Amici Valerio Pino, a Tony Spina che in Spagna è stato anche tronista a Uomini e Donne, alla modella Elisa De Panicis e al suo collega Mario D’Amico.

Nel video di presentazione, Paola Caruso racconta di “avere 32 anni e di essere calabrese, famosa nel Paese natale, in Italia, come ‘La Bonas’ o ‘Barbie’.

Next Post

Roma, la denuncia di Lorenzin: bimbo morso da un topo

Roma: il Ministro Lorenzin denuncia che un bimbo è stato morso da un topo. L’episodio increscioso sarebbe avvenuto in un parco della Capitale. Il Ministro della salute ha scritto al Messaggero per denunciare lo stato di gravissimo degrado nel quale versa Roma, e rispetto al quale non si vedono purtroppo […]
Roma: Lorenzin denuncia che un bimbo è stato morso da un topo