Lui fa sempre tardi, la fidanzata prende un particolare provvedimento

VEB

Lui resta fuori fino alle 4 del mattino e la fidanzata pensa ad uno stratagemma davvero molto particolare.

In alcuni casi possono sembrare situazioni disperate, ma quanto può essere difficile vivere con il proprio partner quando quest’ultimo ha orari e vita sociale diversa dalla tua.

In un rapporto di coppia è possibile che uno dei due resti magari fuori fino a tardi, non è un comportamento molto corretto sicuramente, ed è quello che pensa una donna che ha voluto condividere la sua storia.

La donna ha rivelato di aver preso un provvedimento davvero particolare, ogni volta che il suo fidanzato torna a casa alle 4 del mattino deve darle 50 euro.

Scrivendo su Reddit , ha spiegato che lei e il suo compagno vivono insieme da due anni e che nonostante il fidanzato fosse di natura un vero pantofolaio, il problema con l’alcol lo ha cambiato.

In passato lei aveva sviluppato un problema di alcolismo quando hanno cominciato a frequentarsi, a causa della morte di sua madre e spesso faceva tardi la notte, adesso la cosa si è rovesciata.

Ora sembra essere il ragazzo abbia preso l’abitudine spesso di rimanere fuori tra le 3 e le 5, fornendo poche spiegazioni.

La sua soluzione? Un coprifuoco e una multa se uno dei due infrange la regola del buon vivere.

Se uno di noi non è a casa ad un orario decente, dobbiamo dare gli altri 50 euro all’altra persona“, ha spiegato.

Il mio ragionamento è che si stancherà di pagare 50 euro e tornerà a casa in orario o mi offrirà la stessa comprensione per rimanere occasionalmente fuori fino alla chiusura dei locali“.

L’utente su Reddit ha chiesto alle persone se fosse irragionevole e la maggior parte ha risposto dicendo che non è un buon modo per affrontare i problemi di relazione, anzi questi comportamenti da entrambe le parti indicano problemi ben più seri.

Questa cosa dei 50 euro è una cattiva idea, sembra che accrescerà il risentimento, in realtà non lo incoraggerà a tornare a casa in tempo“, commenta un utente.

Non sembrate in grado di comunicare correttamente i vostri sentimenti l’uno con l’altro, o semplicemente non gli importa come ti senti“, ha commentato un altro.

Ancora un utente sentenzia: “Semplicemente i vostri stili di vita non si adattano“.

Next Post

Non starnutite in pubblico, lo sfogo di una mamma

Non starnutite in pubblico e in faccia alla gente, lo sfogo di una mamma sui social che consiglia: starnutite internamente. Certo questo è un periodo molto critico, milioni di persone a letto con la febbre, altrettanti con raffreddore, mal di gola, tosse e il tutto spesso condito da “starnuti“. Ma […]