Non starnutite in pubblico, lo sfogo di una mamma

VEB

Non starnutite in pubblico e in faccia alla gente, lo sfogo di una mamma sui social che consiglia: starnutite internamente.

Certo questo è un periodo molto critico, milioni di persone a letto con la febbre, altrettanti con raffreddore, mal di gola, tosse e il tutto spesso condito da “starnuti“.

Ma una mamma ha deciso di sfogarsi in rete, puntando il dito su chi starnutisce in pubblico senza il minimo rispetto verso gli altri, rilanciando l’idea di starnutire internamente per non rilasciare microbi.

In un post furibondo sul famoso portale dei genitori Mumsnet, la donna scrive: “E’ possibile pensare di non starnutire in pubblico in modo incivile? Probabilmente sono parte in causa, ma detesto assolutamente le persone che starnutiscono apertamente in pubblico“.

Si diffondono i germi, ma è possibile starnutire almeno internamente”.

Subito la rete si è scatenata con una miriade di commenti di tanti utenti che non sono assolutamente d’accordo.

Un utente scrive: “Non posso fare a meno di starnutire e sono pronto ad accettare di avere problemi correlati con il mio starnuto.

Un altro scrive: “Cosa ?! Le persone per la maggior parte non possono controllare gli starnuti“.

Un terzo utente scrive:”Come puoi starnutire internamente, finché le persone si mettono la mano per coprirsi il naso e la bocca va bene“.

Qualcuno poi critica l’appello della mamma per quanto riguarda lo starnutire internamente: “gli starnuti interni sono dolorosi“.

Next Post

Un posto al sole anticipazioni dal 14 al 18 gennaio 2019

Eccoci di nuovo qui con una nuova settimana da passare in compagnia dei protagonisti della soap made in Italy Un posto al sole. La soap che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 all’ora di cena non accenna a proseguire la sua cavalcata verso il successo. Scopriamo […]