Luisa Ranieri sarà Luisa Spagnoli in una mini serie tv

VEB

Il 1° e il 2 febbraio verrà trasmessa su Rai 1 una mini serie che racconterà la vita di una grande donna Luisa Spagnoli. A interpretare la donna ci sarà un’attrice d’eccezione, la moglie di Luca Zingaretti, il famoso Montalbano, Luisa Ranieri. 

Si tratta di una mini serie che andrà in onda i primi di febbraio. Il regista è Lodovico Gasparini: il titolo della mini serie è proprio Luisa Spagnoli.

La fiction racconterà i fatti salienti della vita di questa donna dalle molteplici virtù: dagli inizi quando la giovane Luisa rileva una drogheria e comincia a produrre confetti fino ad arrivare alla fondazione della Perugina con relativa invenzione di un cioccolatino molto famoso, il Bacio.

Ma non finisce qui: perché dopo la prima guerra mondiale la donna si butta nell’allevamento di pollame e di conigli d’angora: da questa attività nasce l’Angora Spagnoli, uno speciale tessuto che porterà la donna al successo.

Next Post

Il Segreto: scoppia la passione tra Bosco e Ines

Nella soap Il Segreto preparatevi ad una nuova struggente e bellissima storia d’amore che a breve nascerà: si tratta di Bosco che incontrerà Ines e si innamorerà perdutamente di lei: purtroppo dietro l’angolo all’erta c’è Donna Francisca che metterà i bastoni tra le ruote ai due ragazzi. Ines arriverà a […]