Luna: Misteriose nuvole bianche incandescenti immortalate da Apollo 16

VEB

Un esperto di UFO afferma di aver trovato prove di attività extraterrestre sulla Luna, portando alla luce le fotografie della NASA scattate durante la missione Apollo 16.

L’esperto UFO Scott C Waring è certo che civilità extraterrestri intelligenti stiano monitorando la Terra e pensa che le foto ufficiali della NASA possano sostenere le sue affermazioni. Il teorico della cospirazione ha recentemente scoperto le foto archiviate della NASA scattate nel 1972, durante la missione Apollo 16. Le foto della NASA sembrano mostrare “nuvole bianche luminose“, che secondo Waring potrebbe essere di origine aliena .

Waring ha condiviso la foto sul suo blog ET Data Base e sul suo canale YouTube, sostenendo che sono una possibile prova.

Ha detto: “Durante l’esplorazione delle tantissime immagini della NASA per la missione Apollo 16, mi sono imbattuto in molte che mostrano una nuvola bianca incandescente all’estrema sinistra dell’immagine panoramica“.

All’inizio ero scettico e ho dato un’occhiata più da vicino al velivolo notando che la forma del possibile UFO è cambiata più volte“.

Non è noto se la nuvola sia una sorta di “copertura per l’imbarcazione” o che la nuvola stessa sia l’imbarcazione, ma una cosa è certa, si muove velocemente e si adatta alla velocità del modulo Apollo.

A suo avviso, l’UFO o oggetto volante non identificato stava monitorando la missione Apollo 16 mentre orbitava attorno alla Luna.

Ha detto: “Si prega di notare che l’UFO si sposta dalla parte superiore della foto e abbina la sua velocità con il modulo Apollo, quindi a circa 450 foto inizia a rimanere indietro, apparentemente rendendosi conto che l’imbarcazione Apollo non era una minaccia“.

Inoltre c’erano circa 40 a 45 immagini con una nuvola focalizzata al 100% nella sua posizione e ognuna di queste immagini è leggermente diversa dalla successiva, per non parlare del fatto che la superficie lunare sotto gli UFO cambia in ogni foto scattata dal modulo Apollo 16 “.

Waring ha anche estratto 458 immagini fisse dell’UFO, che ha organizzato in un video clip su YouTube.

foto@ETDATABASE.COM

Next Post

Rifiuta la proposta di fidanzamento, lui decide di indossare l'anello

Il rifiuto ricevuto dalla propria ragazza non lo ha scoraggiato, lui ha deciso di prendere una decisione molto singolare. L’uomo ha deciso di indossare l’anello di fidanzamento dopo che la sua ragazza ha respinto la sua proposta. L’utente Twitter @TeflonDonRossay ha rivelato le sue intenzioni di vendere il suo anello […]
Rifiuta la proposta di fidanzamento lui decide di indossare anello