Uomini e Donne, Ida Platano ha rotto con Riccardo
Uomini e Donne Ida Platano ha rotto con Riccardo

Possono un anello di fidanzamento o grandi promesse salvare una relazione che fa acqua da tutte le parti?

Tutti quelli che ci sono passati possono rispondere di “no” a cuor leggero, ed alla stessa conclusione è purtroppo dovuta arrivare anche Ida Platano.

L’amata protagonista del trono over di Uomini e Donne ha da mesi una relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri, ma nonostante tutti i tentativi, la storia proprio non è riuscita a decollare.

I due si sono presi e lasciati, innumerevoli volte, dentro e fuori dagli studi Mediaset, ma alla fine la rottura è stata inevitabile, nonostante lui fosse arrivato, sempre negli studi di Uomini e Donne, a chiederle la mano.

Uomini e Donne Ida Platano ha rotto con Riccardo

Voci di crisi si susseguivano da tempo, da quando l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva lasciato la casa di Brescia della fidanzata per tornare a Taranto, ma ora Ida arriva a mettere la parola fine.

“Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”, ha raccontato la dama al Magazine di Uomini e Donne.

La storia d’amore tra Ida e Riccardo è quindi terminata quando l’ex cavaliere, dopo settimane di convivenza, ha deciso di tornare a casa sua lasciando la ex dama di Uomini e Donne da sola con suo figlio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Harrison Ford causa legale in corso per il piede rotto

E’ pur vero che Harrison Ford non si è mai fermato davanti…

Sylvester Stallone lancia la sfida: un pugile contro un lottatore

L’ultima novità in fatto di combattimenti è quella di vedere un pugile…