Uomini e Donne, Ida Platano ha rotto con Riccardo

VEB

Possono un anello di fidanzamento o grandi promesse salvare una relazione che fa acqua da tutte le parti?

Tutti quelli che ci sono passati possono rispondere di “no” a cuor leggero, ed alla stessa conclusione è purtroppo dovuta arrivare anche Ida Platano.

L’amata protagonista del trono over di Uomini e Donne ha da mesi una relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri, ma nonostante tutti i tentativi, la storia proprio non è riuscita a decollare.

I due si sono presi e lasciati, innumerevoli volte, dentro e fuori dagli studi Mediaset, ma alla fine la rottura è stata inevitabile, nonostante lui fosse arrivato, sempre negli studi di Uomini e Donne, a chiederle la mano.

Uomini e Donne Ida Platano ha rotto con Riccardo

Voci di crisi si susseguivano da tempo, da quando l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva lasciato la casa di Brescia della fidanzata per tornare a Taranto, ma ora Ida arriva a mettere la parola fine.

“Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”, ha raccontato la dama al Magazine di Uomini e Donne.

La storia d’amore tra Ida e Riccardo è quindi terminata quando l’ex cavaliere, dopo settimane di convivenza, ha deciso di tornare a casa sua lasciando la ex dama di Uomini e Donne da sola con suo figlio.

Next Post

Luna: Misteriose nuvole bianche incandescenti immortalate da Apollo 16

Un esperto di UFO afferma di aver trovato prove di attività extraterrestre sulla Luna, portando alla luce le fotografie della NASA scattate durante la missione Apollo 16. L’esperto UFO Scott C Waring è certo che civilità extraterrestri intelligenti stiano monitorando la Terra e pensa che le foto ufficiali della NASA possano sostenere le sue affermazioni. Il teorico […]
Misteriose nuvole bianche incandescenti immortalate da Apollo 16