L’uomo ha realmente poteri mentali?

VEB

Uno studio pubblicato diverso tempo fa ha confermato che, l’uomo ha probabilmente la capacità di prevedere il futuro e di influenzare gli eventi prima che accadano.

La ricerca condotta da uno psicologo suggerisce che le persone hanno poteri psichici segreti che consentono loro di prevedere cosa accadrà in futuro.

Il professor Daryl Bem della Cornell University di New York ha condotto nove diversi esperimenti che hanno coinvolto più di 1.000 volontari, tutti tranne uno dei quali sembravano avere poteri psichici.

In un esperimento, ad alcuni studenti è stato chiesto di memorizzare un elenco di parole e poi è stato chiesto loro di menzionarle, prima di ricevere una serie di parole da scrivere.

uomo ha realmente poteri mentali

I volontari hanno ricordato alcune parole molto facilmente rispetto ad altre, che in effetti sono state quelle che poi è stato chiesto di scrivere.

Joachim Krueger, uno psicologo statunitense, pensa che l’affermazione che le persone abbiano poteri psichici sia “ridicola“, tuttavia, ha ammesso studiando il metodo di Bem che “onestamente, tutto sembra essere correttamente connesso

La rivista New Scientist, che ha pubblicato la ricerca, ha affermato che i risultati della ricerca guadagnerebbero più credibilità se ripetuti frequentemente da altri.

Next Post

Come fare il sushi in casa: Guida per principianti

Di cosa avrai bisogno Riso (bianco o integrale) Sushi mat Un tipo di aceto di riso Olio Salsa di soia Olio di sesamo Temari / spiedini di bambù Condimenti essenziali Preparazione Procurati prima i tuoi ingredienti Acquistali prima della tua ricetta. Quindi conservali in un luogo fresco e asciutto fino […]
Come fare il sushi in casa Guida per principianti