I tornado che devastano gli Stati Uniti, opera delle HAARP cinesi

VEB

Il famoso ricercatore taiwanese Scott Waring, sulle pagine del suo blog, ha suggerito la causa dei catastrofici tornado che si stanno susseguendo negli Stati Uniti.

Waring richiama l’attenzione sugli ultimi sviluppi nei preparativi per i prossimi Giochi olimpici in Cina. Il fatto è che gli Stati Uniti hanno deciso di boicottare questo evento e in risposta avrebbero promesso di rispondere agli Stati Uniti per aver mancato di rispetto al paese.

Il teorico della cospirazione crede che i tornado che hanno colpito gli Stati Uniti siano opera dell’esercito cinese, che avrebbe usato il più grande radiotelescopio del mondo come arma climatica.

Trenta tornado che hanno colpito improvvisamente gli Stati Uniti durante la notte hanno ucciso circa 100 persone. Poco prima di questi eventi, il mondo ha sentito di come la Cina stia manipolando il tempo per far piovere e pulire l’aria in un’area delle dimensioni dell’Alaska.

I tornado che devastano gli Stati Uniti opera delle HAARP cinesi
foto@Wikimedia

Nel 2020, le autorità della RPC hanno annunciato lo sviluppo di un sistema di gestione del tempo. Con il suo aiuto, è stato pianificato di eliminare le conseguenze di disastri naturali, incendi boschivi e di affrontare in modo più efficace la siccità e le temperature estreme.

Nel gennaio 2020, il radiotelescopio più grande del mondo con un’apertura di 500 metri ha iniziato a funzionare nella provincia di Guizhou (Cina). Waring crede che questo telescopio potrebbe essere un vero strumento in grado di creare tornado.

Il ricercatore fa riferimento al famoso programma americano HAARP in Alaska, che aveva lo scopo di ricercare e gestire il tempo.

Waring crede che la Cina possa aver rubato gli schemi e i risultati della ricerca per creare il proprio HAARP.

fonte@esoreiter

Next Post

L'uomo ha realmente poteri mentali?

Uno studio pubblicato diverso tempo fa ha confermato che, l’uomo ha probabilmente la capacità di prevedere il futuro e di influenzare gli eventi prima che accadano. La ricerca condotta da uno psicologo suggerisce che le persone hanno poteri psichici segreti che consentono loro di prevedere cosa accadrà in futuro. Il […]
uomo ha realmente poteri mentali