Ma perchè gli UFO non atterrano sulla Terra?

VEB

L’argomento UFO accende sempre dibattiti in rete, molti si chiedono come mai non siano riusciti a vederne uno, mentre altri, pur confidando nell’esistenza di una vita aliena, si chiedono come mai fino ad oggi non siano mai atterrati sul nostro pianeta.

Gli utenti del social forum Reddit sembrano riflettere sulla domanda sul perché gli alieni non atterrano sul nostro pianeta, o quantomeno non lo hanno più fatto.

Un utente ha infatti acceso il dibattito ponendo semplicemente la domanda: “Alieni: Perché gli UFO non atterrano più?” e ha ricevuto centinaia di risposte.

Qualcuno ha commentato rilanciando il famoso incidente degli anni 40, quello di Roswell, così come la magnifica storia dal Sud Africa in cui tutti i bambini della scuola hanno visto un disco volante accanto alla loro scuola in un campo e alcuni alieni.

perche gli UFO non atterrano sulla Terra
foto@Wikimedia

Qualcuno si è semplicemente chiesto:

La tecnologia e i telefoni con fotocamera hanno impedito ai visitatori di fermarsi sulla nostra terra? Un sacco di video di loro in volo, ma niente di loro si è schiantato o è atterrato. Qualcuno ha qualche filmato di loro a terra? O qualcuno pensa lo stesso?

Anche in questo caso le teorie sono diverse con tantissimi commenti che hanno seguito la discussione:

“Hai visto come si comportano gli umani in questi giorni? Non c’è da stupirsi che gli alieni non vogliano atterrare. Dio non voglia che finiscano in un video di TikTok”.

Un altro utente risponde: “Hai visto il costo del carburante qui sulla terra? Su Nettuno il costo è un terzo“.

Un quinto ha suggerito che la vita aliena è in attesa di un invito: “La mia proposta è che dovremmo organizzare una festa di atterraggio annuale il “giorno del primo contatto” ogni anno e invitarli a salutare“.

fonte@DailyStar

Next Post

Utilizzano i cloud di Google per estrarre criptovalute

Google Cybersecurity rivela come il servizio cloud sia stato utilizzato per i cosiddetti “minatori” di criptovalute, ma afferma che questa non sarà la prima o l’ultima volta. Google ha pubblicato un rapporto in cui afferma che i minatori di criptovaluta utilizzano account cloud di Google violati per minare. Google ha […]
Utilizzano i cloud di Google per estrarre criptovalute