Madalina Ghenea, la sua prima Pasqua da mamma

A fine marzo, ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, ha posato nuda per “Ok Magazine”, più bella e ammaliante che mai, e questa Pasqua l’ha passata con la persona più importante della sua vita, la figlioletta nata solo pochi giorni fa.

Madalina Ghenea, modella e attrice romena, diventata celebre grazie a uno spot con Raul Bova e Teresa Mannino, e poi consacratasi nel mondo dello spettacolo con il ruolo in ‘Youth’ di Paolo Sorrentino e al Festival di Sanremo 2016, ha annunciato il lieto evento su Instagram: a 28 anni è diventata mamma per la prima volta.

“La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola”, ha scritto sui social per celebrare il lieto evento.

Il padre della bambina è l’imprenditore rumeno Matei Stratan. I due si sono conosciuti la scorsa primavera. “Questo è un miracolo – aveva detto tempo fa l’attrice a Vanity Fair – perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi”.

Il nome della piccola per ora è ancora top secret.

Loading...
Potrebbero interessarti

Luca Argentero torna tra le braccia di Cristina Marino

Amori che vanno e vengono, amori che ritornano: quando si parla di…

J.K. Rowling svela il segreto che confidò ad Alan Rickman

Alan Rickman, il grande attore inglese scomparso di recente, sapeva già il…