Madalina Ghenea, la sua prima Pasqua da mamma

VEB

A fine marzo, ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, ha posato nuda per “Ok Magazine”, più bella e ammaliante che mai, e questa Pasqua l’ha passata con la persona più importante della sua vita, la figlioletta nata solo pochi giorni fa.

Madalina Ghenea, modella e attrice romena, diventata celebre grazie a uno spot con Raul Bova e Teresa Mannino, e poi consacratasi nel mondo dello spettacolo con il ruolo in ‘Youth’ di Paolo Sorrentino e al Festival di Sanremo 2016, ha annunciato il lieto evento su Instagram: a 28 anni è diventata mamma per la prima volta.

“La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola”, ha scritto sui social per celebrare il lieto evento.

Il padre della bambina è l’imprenditore rumeno Matei Stratan. I due si sono conosciuti la scorsa primavera. “Questo è un miracolo – aveva detto tempo fa l’attrice a Vanity Fair – perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi”.

Il nome della piccola per ora è ancora top secret.

Next Post

Chiara Ferragni si distingue anche al Coachella Festival 2017

Da Vanessa Hudgens a Kylie Jenner, sono state tantissime le star, più o meno famose, arrivate da tutto il mondo per il Coachella Festival 2017, appuntamento musicale irrinunciabile ma anche un red carpet dove sfoggiare look e acconciature originali. Se Vanessa ha sfoggiato un perfetto stile boho-chic, con crop top e […]