Da Vanessa Hudgens a Kylie Jenner, sono state tantissime le star, più o meno famose, arrivate da tutto il mondo per il Coachella Festival 2017, appuntamento musicale irrinunciabile ma anche un red carpet dove sfoggiare look e acconciature originali.
Se Vanessa ha sfoggiato un perfetto stile boho-chic, con crop top e pantaloncini neri, stivali e cappello e Kylie dei capelli color verde evidenziatore, si è fatta notare anche l’italianissima Chiara Ferragni.
In qualità di seguitissima fashion blogger, Chiara sarà presente alla tre giorni in California e pronta ad intrattenerci con tante fotografie social dell’evento. Un evento così ricco di moda e di star è un evento a cui la Ferragni ha dovuto partecipare, anche a costo di dover salutare momentaneamente il suo fidanzato Fedez.
Ma la blogger è stata la prima a sfoggiare un look già molto chiacchieratissimo sui social, dove lei stessa ha pubblicato i suoi autfits.
Nelle sue varie apparizioni, la fidanzata di Fedez ha sfoggiato look davvero sexy, dagli short di jeans ad un velato abito nero, ma quel che ha accomunato tutti i look è la sua poca propensione ad indossare la biancheria intima.
Nemico della bionda blogger resta infatti il reggiseno, utilizzato solo con il bikini.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.