Chiara Ferragni si distingue anche al Coachella Festival 2017

Da Vanessa Hudgens a Kylie Jenner, sono state tantissime le star, più o meno famose, arrivate da tutto il mondo per il Coachella Festival 2017, appuntamento musicale irrinunciabile ma anche un red carpet dove sfoggiare look e acconciature originali.

Se Vanessa ha sfoggiato un perfetto stile boho-chic, con crop top e pantaloncini neri, stivali e cappello e Kylie dei capelli color verde evidenziatore, si è fatta notare anche l’italianissima Chiara Ferragni.

In qualità di seguitissima fashion blogger, Chiara sarà presente alla tre giorni in California e pronta ad intrattenerci con tante fotografie social dell’evento. Un evento così ricco di moda e di star è un evento a cui la Ferragni ha dovuto partecipare, anche a costo di dover salutare momentaneamente il suo fidanzato Fedez.

Ma la blogger è stata la prima a sfoggiare un look già molto chiacchieratissimo sui social, dove lei stessa ha pubblicato i suoi autfits.

Nelle sue varie apparizioni, la fidanzata di Fedez ha sfoggiato look davvero sexy, dagli short di jeans ad un velato abito nero, ma quel che ha accomunato tutti i look è la sua poca propensione ad indossare la biancheria intima.

Nemico della bionda blogger resta infatti il reggiseno, utilizzato solo con il bikini.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rocco Siffredi e il flop alla prima esperienza sul set

Un periodo in cui si trova spesso al centro dell’attenzione e si…

Gracia de Torres, lato b da urlo solo merito della natura?

In tanti, durante tutta l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si sono chiesti…