Chiara Ferragni si distingue anche al Coachella Festival 2017

VEB

Da Vanessa Hudgens a Kylie Jenner, sono state tantissime le star, più o meno famose, arrivate da tutto il mondo per il Coachella Festival 2017, appuntamento musicale irrinunciabile ma anche un red carpet dove sfoggiare look e acconciature originali.

Se Vanessa ha sfoggiato un perfetto stile boho-chic, con crop top e pantaloncini neri, stivali e cappello e Kylie dei capelli color verde evidenziatore, si è fatta notare anche l’italianissima Chiara Ferragni.

In qualità di seguitissima fashion blogger, Chiara sarà presente alla tre giorni in California e pronta ad intrattenerci con tante fotografie social dell’evento. Un evento così ricco di moda e di star è un evento a cui la Ferragni ha dovuto partecipare, anche a costo di dover salutare momentaneamente il suo fidanzato Fedez.

Ma la blogger è stata la prima a sfoggiare un look già molto chiacchieratissimo sui social, dove lei stessa ha pubblicato i suoi autfits.

Nelle sue varie apparizioni, la fidanzata di Fedez ha sfoggiato look davvero sexy, dagli short di jeans ad un velato abito nero, ma quel che ha accomunato tutti i look è la sua poca propensione ad indossare la biancheria intima.

Nemico della bionda blogger resta infatti il reggiseno, utilizzato solo con il bikini.

Next Post

Giuliana De Sio è in semifinale a Ballando con le Stelle

Per chi si fosse perso la puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle la novità è soprattutto una: dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, Giuliana De Sio è ritornata in gara e farà parte ufficialmente dei semifinalisti. L’attrice, con un abito nero con maxi spacco, danza una […]