Mai guardare sotto al letto, qualcuno lo ha fatto

VEB

Mai guardare sotto al letto, le storie tra leggenda ed un pizzico anche di realtà legata a qualcuno che ha voluto farlo.

Mai guardare sotto al letto qualcuno lo ha fatto
foto@depositphotos.com

Da bambini le nostre mamme e i nostri papà ci rassicuravano dicendoci che sotto il nostro letto non c’era nessun mostro, ma in fondo in fondo è sempre vero?

Evidentemente no per un contadino nello stato indiano del Gujarat che si è svegliato nel cuore della notte all’inizio di questa settimana per scoprire sotto al suo letto un coccodrillo di otto piedi che aveva fatto lì la sua tana.

Si trattava di un esemplare di femmina incinta che, pare, sia strisciato per 500 metri da un fiume vicino in cerca di un posto tranquillo dove deporre le uova.

Babubhai Parmar, un contadino della taluka di Sojitra, è stato svegliato dall’abbaiare dei cani verso le ore 1.30 del mattino.

Un presentimento lo ha indotto a guardare sotto il letto, per trovarsi faccia a faccia con il coccodrillo.

Ovviamente la prima reazione è stata quella di correre immediatamente fuori casa e cercare l’aiuto dei vicini. Il personale del dipartimento forestale è arrivato sulla scena un’ora dopo e con molta calma ha spinto la femmina di coccodrillo ad entrare in una gabbia.

L’esemplare di femmina è stato poi portato nel vicino lago di Malataj, che ospita circa 150 coccodrilli, ed è stato lasciato in libertà.

Durgesh Patel, capo del villaggio , ha riferito: “Poiché è la loro stagione di nidificazione, quell’esemplare si è azzardato a deporre le uova. In qualsiasi altro giorno, avrei salvato il coccodrillo da solo, ma visto che era un esemplare di femmina incinta, abbiamo dovuto gestire la situazione con cura.

Nitesh Chauhan, un volontario della fauna selvatica della Fondazione Daya, ha dichiarato: “Abbiamo dovuto aspettare per quasi un’ora che i funzionari del dipartimento forestale ci fornissero la gabbia e alla fine l’abbiamo messo in sicurezza e rilasciato il coccodrillo nel giro di 15/20 minuti.

Next Post

Conosci la differenza tra sushi e sashimi

Sono milioni in tutto il mondo gli appassionati di cucina asiatica, ma non tutti conoscono la differenza tra sushi e sashimi. Se la nostra cucina mediterranea è considerata tra le più buone al mondo, è anche vero che tutti noi, saltuariamente, amiamo mangiare piatti di altre culture e negli ultimi […]
Conosci la differenza tra sushi e sashimi