Mai uscire con uomini di 30 anni, ecco spiegato perchè

Redazione

Perché non dovresti mai uscire con un uomo sui trent’anni secondo una “sedicente” esperta di relazioni.

Jana Hocking, 35 anni, di Sydney, ha giurato di non uscire mai più con uomini di 30 anni e consiglia a tutti di fare lo stesso.

Un’esperta di appuntamenti ha rivelato la fascia di età degli uomini con i quali non dovresti mai uscire e la cosa è abbastanza controversa.

Jana Hocking, 35 anni, di Sydney, pensava che dopo anni di appuntamenti infruttuosi e molta pratica, ha imparato a padroneggiare le basi degli “appuntamenti”.

Fino a quando non ha scoperto una fascia d’età che non dovrebbe essere presa in considerazione da nessuna donna che vuole fare piani futuri con un uomo.

Scrivendo per news.com.au, ha dichiarato: ” Stai alla larga da chiunque sia tra i 30 e i 40 anni.

Jana Hocking spiega il perchè della sua teoria (Foto@Instagram)

Stranamente il ragionamento di Jana ha un senso.

Ha descritto gli uomini in questa fascia di età come “mandrilli“, dato che in genere sono stabili e nella maggior parte dei casi sposati e con famiglia.

Secondo l’Australian Bureau of Statistics, l’età media per il matrimonio era di 32,4 anni per gli uomini, mentre in Gran Bretagna l’età media per un primo matrimonio era di 33,4.

Jana suggerisce di cercare ragazzi di età inferiore ai 30 anni, poiché molto probabilmente sono alla ricerca di storie d’amore o ragazzi di età superiore ai 40 anni, che tendono a cercare l’amore dopo una separazione o un divorzio.

Ora, naturalmente, ci saranno alcuni ragazzi disponibili nei loro 30 anni, ma secondo Jana hanno meno probabilità di impegnarsi.

Quindi, invece, suggerisce di puntare sui divorziati, che in media hanno 45,9 anni in Australia o 46,9 in Gran Bretagna.

Jana dice: “Certo che potrebbero avere un po’ di “bagaglio” dietro, come i resti amari di un divorzio ed eventuali bambini, ma significa anche che hanno dimostrato di non aver paura di impegnarsi“.

foto@Instagram/Jana Hocking 

Next Post

Francesca Pascale, ecco quanto ha guadagnato dalla separazione da Berlusconi

Ci sono donne che, dalla separazione, non riescono ad ottenere neppure una casa in cui vivere, ed altre molto più fortunate che si ritrovano “sistemate” per la vita. E tra queste figura senza dubbio Francesca Pascale, che da qualche mese ha messo fine alla sua lunga relazione con Silvio Berlusconi. […]
Francesca Pascale quanto ha guadagnato dalla separazione da Berlusconi