Manchester, incredibile errore sul vino costa caro!
Manchester incredibile errore sul vino costa caro

A tutti noi, almeno una volta, sarà capitato di andare in un bar o in un ristorante e di ricevere l’ordinazione sbagliata.

Alcune volte ci siamo limitati a farlo presente, accettando persino di tenerci quanto arrivato erroneamente, altre volte lo abbiamo rimandato indietro, senza drammi.
Dopotutto i camerieri sono essere umani, ed è naturale che si possono sbagliare, ma l’errore commesso da un cameriere di Manchester è costato “carissimo”, letteralmente.

L’incredibile storia è avvenuta in una steakhouse di lusso a Manchester, con il cameriere che ha portato al cliente – che aveva ordinato una bottiglia di Chateau Pichon Longuevill Comtesse de Lalande del 2001 del valore di 260 sterline – una bottiglia di Chateau Le Pin Pomerol, di prezzo molto maggiore (4500 sterline), elencato nella sezione ‘rarità’ della lista dei vini del ristorante.

Non si sa bene se il cliente o i suoi commensali si siano accorti dell’errore, ma certamente hanno consumato tutta la bottiglia e l’hanno apprezzata tanto da ordinarne un’altra.

Dal canto suo, il ristorante l’ha presa fin troppo bene. Il titolare, infatti, non ha fatto pagare la bottiglia consumata ai clienti e ha, inoltre, garantito che la cameriera non subirà conseguenze per l’errore compiuto: “Tirati su, un errore capita a tutti”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Morte cardiaca improvvisa scritta nel DNA, c’è un gene responsabile

Un gruppo di ricercatori tedeschi ha scoperto un gene collegato alle morti…

Malattie rare, scoperte 10 nell’ultimo anno

Secondo la definizione più comune, per malattie rare si intendono quelle patologie…