Manfredi e Barbara dal GF alla discoteca

VEB

Notte di baci e amore tra i due ex gieffini Manfredi e Barbara, tutti e due insieme pizzicati in discoteca intenti a coccolarsi.

La coppia è nata, come sappiamo, nella casa del Grande Fratello 14, come altre coppie precedentemente formatesi, anche questa sembra viaggiare relativamente bene, Manfredi e Barbara erano presenti al Lamb of Gold dell’Hollywood in quel di Milano.

Invitati all’evento per il festeggiamento della collaborazione tra la nuova agenzia di Lorenzo Piredda, la LoRo Agency, Happyness Brand, Hollywood Milano, Ciroc Vodka e Andrea Marcaccini, tanto divertimento ed una serata molto “in”.

Alla serata è parso chiaramente che la coppia è davvero “bollente”, siamo proprio alla passione che sembra quella iniziale, tra Manfredi e Barbara la scintilla non sembra solo essere scoccata ma sembra qualcosa di molto più serio.

Come si dice: se son rose fioriranno.

Next Post

Il Principe Harry ha una nuova fiamma: Olympia di Grecia

Il principe Harry ha messo la testa a posto? Forse si potrebbe aver trovato l’altra parte della mela, si tratta della sua nuova fidanzata. Olympia di Grecia, questa la nuova fiamma del Principe Harry, lo ha scoperto in anteprima il famoso “The Sun” che ha dato immediatamente la notizia e […]
Il Principe Harry ha una nuova fiamma: Olympia di Grecia