Mossa a sorpresa o semplicemente una “gradita” sorpresa quella di X-Factor che vede la produttrice discografica Mara Maionchi, intervenuta alle audizioni del talent show, ma andiamo con ordine:
“Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di Xtra Factor, a tal punto che quest’anno sono già qui dalle audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti, a studiare i giudici e soprattutto a conoscere da vicino Skin che è la vera novità”.
Sono state queste le parole pronunciate dalla celebre produttrice discografica e personaggio televisivo italiano Mara Maionchi che nella giornata di ieri si è recata presso il Palalottomatica di Roma per assistere, da vicino, ai casting organizzati per scegliere i fantastici concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del talent show denominato “x-Factor”.
Inizati qualche settimana fa nella città di Bologna, le audizioni continueranno fino al prossimo 30 giugno 2015 ed è proprio in questi giorni che i giudici ovvero Elio, Mika, Skin e Fedez sceglieranno, tra tutti i partecipanti, 150 aspiranti pop star.
Nella giornata di ieri tutti gli aspiranti partecipanti del celebre talent show “X-Factor” hanno dato, nel coro delle audizioni nella città di Roma e della sorpresa della Maionchi, il meglio di se stessi dimostrando così, anche, di essere molto preparanti e competenti, pronti per entrare a far parte del talent. Tali audizioni termineranno il prossimo 30 giugno 2015.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.