Arnold Schwarzenegger afferma “Miley Cyrus è una persona fantastica”

Per alcuni mesi la bellissima ma anche ribelle attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus ha appassionato il mondo del gossip con la storia d’amore vissuta con il giovane Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore, politico, imprenditore, produttore cinematografico ed ex culturista austriaco naturalizzato statunitense Arnold Schwarzenegger.

In quei mesi lo stesso Arnold Schwarzenegger non si è mai espresso sulla storia d’amore tra il figlio e la bella Miley ma ecco che adesso che l’amore tra i due è finito e ognuno dei due ha deciso di andare avanti con la propria vita, ecco che “papà Arnold” ha espresso il suo pensiero sulla bella Miley spendendo per quest’ultima delle belle parole.

Nello specifico Schwarzenegger ha affermato “Quando ho incontrato Miley Cyrus – in occasione delle vacanze passate a sciare a Sun Valley – ho scoperto che è una persona fantastica. Con noi c’erano dei bambini piccoli. Lei usciva ogni giorno per comprare loro dei regali. Giocava con loro, davvero, passava con i bambini almeno due ore nella neve. Lei è una persona meravigliosa. Per Patrick la relazione con Miley è stata un’esperienza fantastica, la loro storia era importante, ma poi è giunta alla conclusione”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 11 agosto

Dopo l’incredibile rivelazione di ieri, in cui abbiamo visto Raimundo decidere di…

Adriana Volpe: io violentata verbalmente!

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato come, Giancarlo Magalli non ci ha…