Mara Venier precisa, non credo se ne sia andato per una malattia

VEB

Mara Venier ha usato parole dolcissime parlando di un amico come Rossano Rubicondi, dopo la sua prematura scomparsa.

La conduttrice si è commossa durante l’ultima puntata di “Domenica In”, anni di amicizia e occhi lucidi per Mara Venier che ha ricordato la scomparsa, a soli 49 anni, di Rossano Rubicondi.

Rossano che era a New York se n’è andato nella giornata di venerdì 29 ottobre, immediatamente si sono scatenati gli organi di stampa che hanno attribuito al decesso una possibile malattia, ma la Venier ha anche chiarito, che almeno per quello che era a conoscenza, non c’erano problemi di salute.

Mara Venier precisa non credo se ne sia andato per una malattia
foto@Youtube

“Rossano Rubicondi era un mio caro amico, una persona per bene e se n’è andato pochi giorni fa a soli 49 anni. Non ho mai conosciuto nessuno che amasse la vita più di Rossano”.

Ha commentato Mara durante la trasmissione e poi ha spiegato come Rossano era sempre felice e gioioso anche l’ultima volta che si sono visti.

“Siamo rimasti tutti quanti esterrefatti. L’avevo visto un po’ di mesi fa, siamo andati a cena insieme. Era sempre gioioso. Anche con dei problemi, i problemi c’erano, ce li aveva. Ma non di salute, o almeno non aveva detto niente a nessuno”.

Ma la cosa che più ha colpito Mara Venier è il modo in cui Rubicondi se n’è andato, ovvero da solo e all’improvviso.

“Era a New York a casa, da solo. Era un uomo che poteva avere il mondo e se n’è andato da solo, una mattina. Questa è la cosa che più mi fa male. Quando è successo era a casa da solo. Ho parlato con degli amici che me l’hanno detto”.

Next Post

L'amore è più potente del sesso, lo rivela la scienza

L’amore è molto più forte del sesso, questi i risultati di un nuovo studio scientifico. Sesso e romanticismo possono sembrare indissolubilmente legati, ma il cervello umano distingue chiaramente tra i due, secondo un nuovo studio. I risultati delle scansioni cerebrali parlano di domande di vecchia data sul fatto che l’amore […]
amore piu potente del sesso lo rivela la scienza