Mara Venier risponde piccata a Simona Ventura

VEB

Intervistata recentemente da Maurizio Costanzo, Simona Ventura aveva messo letteralmente a nudo anche i suoi sentimenti ed emozioni più private, parlando del suo ex marito, dei suoi figli, delle difficoltà quotidiane ed anche dei rapporti, improvvisamente interrottisi, con Mara Venier.

“Mara mi ha alzato di nuovo un muro – aveva rivelato la Ventura a L’Intervista – Una sera sono andata da lei e Nicola, avevo appena saputo che avrei condotto ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Lei lo ha scoperto parlando e da allora non mi parla più”.

Mara, con qualche giorno di distanza, ha scelto di rispondere, e sul suo profilo Instagram ha scritto: “Non voglio lanciare messaggi alla ‘C’è posta per te’, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra ‘Uomini e donne’, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”.

Una risposta piccata che però è rimasta solo poche ore in rete: il commento infatti è stato ben presto rimosso, ma non abbastanza in tempo da essere salvato da tanti utenti, che poi l’hanno rilanciato, facendolo rimbalzare di pagina in pagina.

Le due donne, nonostante un rapporto pluriennale di amicizia e il legame molto stretto che era stato messo in evidenza durante la partecipazione di Simona a L’Isola dei famosi, ha subìto, negli anni, diversi momenti di alti e bassi, ed evidentemente questo non è certo un bel momento.

Next Post

Jennifer Aniston: forse adotto un bambino messicano

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare della possibile gravidanza, poi prontamente smentita, dell’attrice Jennifer Aniston. Gravidanza smentita più volte, nonostante le insistenti voci, ma certamente non smentita la voglia di essere madre, la 47enne attrice stella di Hollywood sembra stia decidendo di adottare un bambino presso un […]