Mara Venier su Simona Ventura: Di lei non parlo

VEB

Dopo qualche anno di assenza in casa Rai, Mara Venier ci è tornata per una nobile causa, per condurre assieme a Fabrizio Frizzi una parte del Telethon Show, e proprio per l’occasione si è lasciata intervistare, anche se rispondendo non proprio volentieri a tutte le domande.

Parlando al settimanale “Top”,  ha parlato della sua vita lavorativa e di quella privata, e ha confessato che non farà parte della prossima Isola dei Famosi: “Non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente”.

Il passaggio in casa Rai non è comunque definitivo e non vuol dire un addio a Mediaset: “Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta“.

Mara poi non si sbottona sul suo rapporto con Simona Ventura, e dopo la polemica ammette: “Di lei non parlo”. Mentre su Selfie dice: “Non l’ho visto”.

A quanto pare quindi Mara Venier e Simona Ventura non hanno ancora fatto pace, dopo la rottura quasi definitiva, per colpa delle dichiarazioni della Ventura al Maurizio Costanzo Show.

Next Post

Uber, a San Francisco la self driving passa con il rosso

Auto a guida autonoma di Uber passa col semaforo rosso a San Francisco. Ci stanno pensando in molti alle auto self driving, e alcuni hanno già iniziato il loro percorso fra test e autorizzazioni, specialmente negli Usa. Ci ha pensato Tesla, ci ha pensato Google, ci ha pensato Uber stessa, […]
Uber, a San Francisco la self driving passa con il rosso