Mariah Carey si destreggia splendidamente tra tour e nozze

VEB

Mariah Carey sul palco è più spumeggiante e travolgente che mai, e noi siamo più che certi che molto del merito vada anche al periodo felice che sta vivendo nella sua vita privata.

La popstar in questi giorni è in Gran Bretagna con il suo “Sweet Sweet Fantasy Tour” che farà tappa in Italia il prossimo 16 aprile, e sul palco di Birmingham, si è esibita indossando un sexy body tempestato di pietre preziose e tacchi vertiginosi, che le hanno regalato un aspetto a dir poco magnifico.

Tra poco meno di tre mesi, il prossimo giugno, la cantante convolerà a nozze col fidanzato James Packer: i due si giureranno amore eterno ai Caraibi, davanti a una cinquantina di invitati.

Il ricevimento di nozze si svolgerà presso un lussuoso resort, sull’isola di Barbuda, costato circa 250 milioni di dollari. Lui, l’anno scorso, le ha regalato un anello di fidanzamento da 10 milioni di dollari, pochi spiccioli per un tycoon australiano.

Le nozze saranno poi trasmesse in tv mediante la docu-serie Mariah’s World con dieci puntate dedicate alla vita quotidiana della celebre star della musica mondiale. Le telecamere la seguiranno notte e giorno per diverse settimane, tra dietro le quinte del tour e preparativi di nozze.

“E’ una grande cosa per me. Sì, è seccante. Ho voluto registrare questo tour perché non so quando ci tornerò nuovamente. Vorrei aver documentato anche tutti gli altri. Lo sto facendo per i fan- lo apprezzeranno. Sono una persona abbastanza insicura ma lo devo superare questo perché questa è il reality della mia vita. Mi vedo meglio oggi di quanto mi vedevo un paio di mesi fa, sicuramente non sono una di quelle persone che dice: ‘Sono meravigliosa oggi'”, ha confessato lei proprio riguardo al documentario, in una recente intervista per Style Magazine.

Next Post

Paul McCartney rivuole dalla Sony i diritti per le sue canzoni

Solo qualche giorno fa vi avevamo dato la straordinaria notizia di come, per la “modica” cifra di 750 milioni di dollari, la Sony si fosse aggiudicata il catalogo completo di capolavori della musica mondiale posseduto dal compianto Michael Jackson. Decine di tracce del re del pop, ma anche i diritti […]