Marica Pellegrinelli ha già un nuovo amore?

VEB

Era già estate inoltrata quando, assolutamente a sorpresa, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti avevano annunciato la fine del loro amore.

Un fulmine a ciel sereno per tutti i fans, dato che i due, in oltre dieci anni di felice relazione, non avevano mai mostrato difficoltà eccessive, ed erano sempre stati visti uniti ed innamorati.

L’annuncio ribadiva affetto e stima reciproca, tanto che in tanti speravano in una riconciliazione, ma ora arriva una foto a scombinare le carte in tavola: Marica è stata paparazzata mentre bacia un altro uomo.

A due mesi dalla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella è infatti uscita allo scoperto con l’imprenditore piemontese Charley Vezza.

Il settimanale “Chi”, nel numero in edicola da mercoledì 28 agosto, pubblica in esclusiva le foto del loro bacio durante la vacanza che hanno trascorso insieme a Ibiza.

Charley Vezza è figlio di Sandra Vezza, imprenditrice e collezionista d’arte di origine cuneese, titolare di una azienda che si occupa di gelatine industriali oltre che di uno dei marchi storici del design industriale, la Gufram, di cui si occupa proprio Charley, uno dei rampolli più noti e in vista della Milano bene.

Next Post

Leggenda urbana: la terrorizzante storia del riflesso

Urban Legend (leggenda urbana) o episodio realmente accaduto? Proviamo a raccontarvi questa storia che gira da tanto tempo. Una fredda notte d’inverno, Katie era a casa da sola, i suoi genitori erano andati ad una cena, aveva nevicato tutto quel pomeriggio, ma fortunatamente da poco aveva smesso. Dopo aver studiato […]
Leggenda urbana: la terrorizzante storia del riflesso