Mark Harmon incidente sul set il suo cane morde tutti

VEB

Lui è la stella della serie tv NCIS seguita in tutto il mondo, Mark Harmon è anche un amante degli animali e affezionato al suo pitbull preferito.

Dave, questo il nome del suo cane, è forse però un po’ troppo nervoso in questo periodo tanto da aver cacciato nei guai lo stesso Mark, secondo il magazine TMZ infatti, l’attore l’aveva portato con se sul set durante le riprese.

Una settimana fa il bravo Dave avrebbe aggredito un membro della troupe mordendolo, il malcapitato ha dovuto ricorrere a ben 16 punti di sutura per ricucire le ferite riportate, fortunatamente è tornato sul set senza particolari problemi.

Questa è la prima volta che Dave, il pitbull di Mark Harmon, avrebbe reagito in questo modo, evidentemente spaventato da qualcosa in particolare, perché l’attore a quanto sembra già in passato ha portato sul set il suo cane.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 27 ottobre

Dopo aver visto Raimundo tornare in paese giusto in tempo per salvare la sua Francisca dai militari che la volevano sgombrare nuovamente dalla sua casa e Bosco finalmente tornato in salute e pronto a tornare al lavoro, vediamo quali sorprese ci riserverà la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata […]