Marshall London, lo smartphone per gli amanti della musica

Oramai gli smartphone sono così avanzati e dotati di ogni genere di caratteristica specifica che addirittura è possibile scovarne uno per ogni tipologia di utente: ad esempio per gli amanti della musica rock, da oggi è disponibile il nuovissimo Marshall London.

Marshall London è uno smartphone Android (versione 5.0.2 Lollipop customizzata) dotato di un display a misura intermedia da 4.7 pollici e una risoluzione di 1280×720 pixel con matrice dispaly LCD IPS e riproduzione video HD 720P (ovvero una riproduzione video accettabile ma non eccezionale) dotato di tecnologia antigraffio Gorilla glass 3, ma non sono certo queste le caratteristiche succulente.

Il suono proviene dai due altoparlanti stereo ACC, aventi dimensioni di 13 x 18 mm: questi  dispositivi hanno la particolarità di aumentare il volume nonché i bassi. Non mancano poi due microfoni MEMS con cancellazione attiva del rumore, una ruota per la regolazione del volume, abbandonando così il classico bilanciere, e un apposito “M-button”.

Grazie a Marshall London si potrà lasciare a casa il proprio iPod e portarsi un device utile per telefonare e navigare ma soprattutto per ascoltare la musica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Via Lattea: le stelle si muovono in gruppo, come uccelli

Le stelle della Via Lattea si muovono in gruppo, come uccelli. Insomma,…

Erratas: perché non cercare mai questa parola?

Qualcuno ha mai sentito la storia legata alla parola “Erratas“? Una di…