Marte e alieni, creature sul pianeta rosso

VEB

Cacciatori di alieni affermano di aver trovato innegabili prove di extraterrestri su Marte dopo aver individuato quelle che sembrano essere creature viventi.

Un famoso cacciatore di UFO crede di aver finalmente trovato la prova che conferma l’esistenza della vita su Marte. Il famoso Scott C Waring ha affermato di aver scoperto due creature separate che strisciavano lungo la superficie del Pianeta Rosso.

Una delle supposte creature è simile a un granchio e l’altra è più simile a una lumaca.

Waring afferma che non solo questa prova della vita sul Pianeta Rosso ma che la NASA sta intenzionalmente cercando di nascondere le prove.

La foto della possibile creatura rilevata dal cacciatore di alieni Scott Waring (Foto@ETDATABASE)

Il teorico della cospirazione ha scritto sul suo blog ET Database: “Oggi ho trovato due animali unici su Marte, entrambi sembrano essere creature che vivono in una sorta di guscio“.

Io e altri ricercatori UFO abbiamo scoperto più volte che la vita esiste su Marte, eppure ogni volta che incontro la NASA su qualsiasi cosa, ignorano bruscamente ogni messaggio che invio su Twitter“.

In questo momento sono riuscito a trovare, registrare e rivelare la verità su Marte. Qualcosa che la NASA non ha intenzione di permettere“.

Un’altra scoperta recente che presumibilmente sostiene l’argomento della vita su Marte è stata una grande roccia nera che sembrava un fossile.

Next Post

Non solo da fumare: guida ai prodotti innovativi fatti con la cannabis legale

I prodotti fatti con la cannabis che non ti aspetti Molti considerano la cannabis una pianta utile semplicemente per il fumo ma, in realtà, sono tanti i prodotti che utilizzano semi di canapa e qualsiasi altro estratto dalla pianta. Potremmo suddividere le varie categorie in infiorescenze, alimentari, cosmesi, salute, bevande, […]