Marte era abitato, per gli scienziati è la giusta conclusione

VEB

Secondo le nuove scoperte di esperti della NASA, in passato Marte aveva tutte le condizioni per l’origine della vita. Nonostante abbiano trovato varie prove, gli scienziati non hanno ancora trovato un singolo residuo di una creatura vivente.

Recentemente, il rover Curiosity ha effettuato un’analisi del suolo, grazie al quale è stato possibile stabilire che 3,5 miliardi di anni fa il suolo sul Pianeta Rosso era lo stesso della Terra.

Marte era identico alla Terra una volta (Foto@Wikipedia)

È interessante notare che furono 3,5 miliardi di anni fa che la vita nacque sul nostro pianeta.

Questo non è il primo studio che conferma le ipotesi degli scienziati. Da qualche parte ci saranno resti di antiche creature, perché prima c’era anche acqua su Marte con un adeguato livello di acidità.

Le probabilità di trovare la vita aumenteranno quest’anno quando la NASA lancerà un nuovo rover.

Nel frattempo, gli scienziati stanno costruendo teorie e si accontentano dei risultati esistenti dell’attività scientifica.

Next Post

Monaco Buddista predisse la nuova peste del 2020

Quando l’umanità si trova di fronte a difficoltà con conseguenze su larga scala, alcuni cercano di analizzare gli eventi attuali e altri, ad esempio, cercano risposte nel passato. Il popolo cinese ha improvvisamente ricordato che gli eventi erano stati previsti da un monaco buddista di nome Zigong. Il prete ha previsto […]
Monaco Buddista predisse la nuova peste del 2020