Marte, ingresso di un antico tempio alieno sul pianeta rosso?
Marte ingresso di un antico tempio alieno sul pianeta rosso

I cacciatori di UFO sono convinti che una struttura aliena sia stata scoperta in una foto dell’archivio del Rover Mars Curiosity della Nasa.

I ricercatori e appassionati di vita aliena hanno esaminato per decenni fotografie di Marte, alla ricerca di prove di vita intelligente, nonostante le affermazioni scientifiche hanno da sempre confermato il contrario. Tuttavia, uno dei più grandi ricercatori UFO Scott Waring è tra coloro che rimangono dell’opinione opposta: esiste vita aliena.

La sua ultima affermazione arriva sotto forma di una serie di immagini panoramiche d’archivio riprese dal rover Curiosity Mars della NASA.

La foto gigapan verificata dalla NASA è stata scattata dalla sonda dell’agenzia spaziale il sol 595, o il 595 ° giorno marziano della sua missione.

Il particolare del possibile ingresso di una struttura aliena su Marte (Foto@Nasa)

Waring ha utilizzato il suo blog ET Data Base per esaminare un’anomalia dalla forma strana che si trova vicino a un picco su una desolata collina marziana.

Ha detto: “Stavo guardando alcune foto della NASA su Marte e mi sono imbattuto in qualcosa sulla cima di una collina. Una struttura“.

Le sue pareti superiori sembravano realizzate con strati orizzontali, ma la sua porta era fatta di strati verticali. Questo mostra un design intelligente. La struttura è innegabilmente aliena“.

Scott C. Waring ha quindi utilizzato un software fotografico per stimare le dimensioni della sua scoperta.

Ha detto: “La struttura è di circa 2 m per 2 m. Quindi le specie che l’hanno creata dovevano essere abbastanza piccole da poter passare attraverso la porta“.

Mentre guardate questa struttura, voglio che possiate sapere due cose: ci sono linee che vanno verticali e orizzontali. Ora, dovrebbe essere assolutamente impossibile. Le linee dovrebbero andare solo in una direzione in cui si sta formando la roccia“.

Ma qui puoi vedere entrambe le linee che attraversano e altre che scendono. Questo non dovrebbe essere possibile se fosse una struttura naturale“.

Waring sostiene: “Sembra che, a causa della sua posizione su questa collina, con vista sulle montagne lontane, credo che questo sia un tempio o forse un posto di vedetta militare“.

E suggerisce anche che la cosiddetta struttura potrebbe essere collegata a “piccole figure” che aveva precedentemente affermato di aver trovato nelle vicinanze.

L’ultima affermazione fatta da Waring ha rapidamente attirato decine di commenti sul canale YouTube di etdatabase.

Redneck Anomalies sembrava essere stato convinto dall’affermazione, chiedendo: “Chi ha mai visto la sabbia soffiare in linee perfettamente dritte e angoli di 90 gradi?

Ed un altro ricercatore ha confermato, commentando: “Bella scoperta, sembra la parte superiore di un’area edificabile, forse sono state costruite finestre intorno alla parte superiore per l’osservazione esterna.”

foto@Gigapan

Loading...
Potrebbero interessarti

Sicilia, perché il suo simbolo è la Trinacria?

Quando si pensa alla Sicilia si pensa ai suoi piatti più tipici,…

Vendono il loro cane per una ragione assurda e scatenano il web

E’ stata definita la “famiglia senza cuore” quella che ha deciso di…