Massaggia i piedi in aereo, piovono critiche sui social

VEB

Massaggiare i piedi in aereo? Tutto è possibile in aereo a quanto pare.

Un video virale ripreso a bordo di un aereo ha lasciato disgustati gli altri passeggeri e gli utenti dei social media, che si sono chiesti se i due si conoscessero. Il video dello scortese e poco educato passeggero a bordo di un aereo sta facendo il giro del mondo

Gli utenti dei social media sono rimasti inorriditi e disgustati, dopo che un video a bordo di un aereo è stato pubblicato un post che mostra una passeggera che fa un massaggio ai piedi a un altro durante il volo.

Il video, mostra una donna che strofina il piede di un passeggero seduto dietro di lei, che ha la gamba appoggiata sul suo bracciolo.

https://www.youtube.com/watch?v=lnoK-TG0Nds&feature=youtu.be

Non è chiaro chi sia la persona nella foto o se i due si conoscano. Tuttavia, la foto ha avuto quasi 2500 commenti concordando sul fatto che fosse disgustosa.

Non sto bene dopo aver visto questo“, ha commentato una persona. “Disgustoso … L’umanità è condannata.

Ho letteralmente urlato mentre lo vedevo“, ha aggiunto un altro. “Le persone sono pazze.

fonte@sportello dei diritti

Next Post

De Luca reimpone la quarantena per chi arriva in Campania

Gli esperti, mesi fa, teorizzavano che, ad oggi, saremmo abbondantemente arrivati ad una situazione di zero contagi, ed invece la realtà è ben diversa. Se la situazione, per fortuna, è ancora sostanzialmente sotto controllo, continuano a scoppiare focolai più o meno estesi, anche nelle regioni del sud che nei mesi […]
Vincenzo De Luca contrario alla riapertura dei confini regionali