Marzo: Incredibile oggetto a forma di sigaro avvistato accanto ad un aereo

VEB

Uno strano oggetto volante a forma di sigaro è stato filmato accanto ad un aereo e i testimoni sono stati numerosi.

Il Daily Star ha riferito di un misterioso oggetto volante a forma di sigaro che è stato avvistato in varie parti del mondo. Testimoni oculari hanno visto questo oggetto in vari luoghi, tra cui California, New York e Israele.

Marzo Incredibile oggetto a forma di sigaro avvistato accanto ad un aereo
Uno scatto tratto dal video del misterioso oggetto accanto ad un aereo (Foto@Youtube)

Secondo i rapporti, l’oggetto non si è mosso allo stesso modo degli aerei convenzionali o dei droni. Si muoveva abbastanza lentamente, senza emettere alcun suono.

Il passeggero dell’aereo si è spaventato quando ha visto questo oggetto a forma di sigaro dirigersi verso l’aereo. Quindi il misterioso velivolo è scomparso tra le nuvole.

Il famoso ufologo Scott Waring ha condiviso filmati sul suo canale YouTube per mostrare ciò che ha visto un passeggero del volo dell’11 marzo.

Quando punti la fotocamera verso le nuvole, riesci a vedere un punto rettangolare argentato che si muove a velocità costante” spiega Waring.

“Molti ricercatori affermano che si trattava di un velivolo alieno, ma non abbiamo prove che sia così. Alcuni scienziati suggeriscono che potrebbe trattarsi di un qualche tipo di apparato atmosferico utilizzato per studiare la Terra e la sua atmosfera. Tuttavia, come un tale oggetto possa non emettere alcun suono e muoversi in modo così strano rimane un mistero” ha concluso il ricercatore.

Non è la prima volta che un oggetto del genere appare nel cielo. Ci sono state segnalazioni simili in passato e un oggetto simile è stato avvistato al confine tra Stati Uniti e Messico alcuni anni fa.

Nonostante le numerose segnalazioni di UFO, la comunità scientifica non ne riconosce l’esistenza e continua a indagare su questo fenomeno. Tali fenomeni inspiegabili attireranno sempre l’attenzione delle persone e susciteranno l’interesse degli scienziati e del pubblico.

fonte@Esoreiter.ru

Next Post

Esiste un'antichissima tomba sulla superficie di Marte

Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha affermato di aver osservato un insolito artefatto alieno nell’immagine della superficie marziana. L’ufologo ha riferito di una lapide con un’iscrizione aliena che contiene informazioni su una persona deceduta (o umanoide). Secondo il ricercatore, accanto a questo luogo c’è un’altra parte della […]
Esiste antichissima tomba sulla superficie di Marte