Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha affermato di aver osservato un insolito artefatto alieno nell’immagine della superficie marziana.
L’ufologo ha riferito di una lapide con un’iscrizione aliena che contiene informazioni su una persona deceduta (o umanoide).

Secondo il ricercatore, accanto a questo luogo c’è un’altra parte della bara, sulla quale sono visibili misteriose incisioni. Molto probabilmente, non sarà possibile decifrarli.
- Terraformare Marte: Sogni e Sfide del Pianeta Verde
- L’oggetto “cilindrico” su Marte è una cometa interstellare
- Robot Umanoidi su Marte: L’Avvertimento degli Esperti a Elon Musk
Waring crede che questo posto sarebbe bello da esplorare con l’aiuto dei rover, tuttavia, ha espresso dubbi sul fatto che la NASA lo farebbe mai e poi condividerebbe le informazioni con il pubblico. Invece, dice l’ufologo, la NASA sta intrattenendo il pubblico con un elicottero giocattolo per distrarci dalla nostra ricerca di vita extraterrestre su Marte.
In precedenza, gli archeologi virtuali hanno riportato una struttura massiccia e misteriosa su Marte che assomiglia in modo sospetto a un’antica tomba giapponese. Secondo loro, ciò è confermato dalle immagini satellitari di Marte.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.