Esiste un’antichissima tomba sulla superficie di Marte

Redazione

Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha affermato di aver osservato un insolito artefatto alieno nell’immagine della superficie marziana.

L’ufologo ha riferito di una lapide con un’iscrizione aliena che contiene informazioni su una persona deceduta (o umanoide).

Esiste antichissima tomba sulla superficie di Marte

Secondo il ricercatore, accanto a questo luogo c’è un’altra parte della bara, sulla quale sono visibili misteriose incisioni. Molto probabilmente, non sarà possibile decifrarli.

Waring crede che questo posto sarebbe bello da esplorare con l’aiuto dei rover, tuttavia, ha espresso dubbi sul fatto che la NASA lo farebbe mai e poi condividerebbe le informazioni con il pubblico. Invece, dice l’ufologo, la NASA sta intrattenendo il pubblico con un elicottero giocattolo per distrarci dalla nostra ricerca di vita extraterrestre su Marte.

In precedenza, gli archeologi virtuali hanno riportato una struttura massiccia e misteriosa su Marte che assomiglia in modo sospetto a un’antica tomba giapponese. Secondo loro, ciò è confermato dalle immagini satellitari di Marte.

fonte

Next Post

40 anni vissuti nella foresta, non sapeva l'esistenza delle donne

Si chiama Ho Wan Lang ed ha vissuto lontano dalla civiltà per 40 anni, ora, da più di 8 anni, questo vietnamita vive in un piccolo villaggio Nel 1972, suo padre prese il giovane Ho, suo fratello, e fuggì nella giungla per nascondersi dalla guerra del Vietnam. La storia si […]
40 anni vissuti nella foresta non sapeva esistenza delle donne