Stati Uniti: Coppia ha tre figli, poi scoprono di essere parenti

VEB

Un episodio davvero singolare accaduto negli Stati Uniti, dove una coppia sposata da 10 anni ha scoperto un’amara verità.

Sposati da dieci anni e con tre figli, Selina e Joseph Quiñones hanno scoperto di essere cugini di secondo grado. Hanno condiviso la loro storia sul magazine People.

Stati Uniti Coppia ha tre figli poi scoprono di essere parenti
Stati Uniti Coppia ha tre figli poi scoprono di essere parenti (Foto@Pixabay)

La coppia si è sposata nel 2006, le loro famiglie si sono incontrate spesso durante i preparativi per il matrimonio, ma nessuno sospettava che fossero già imparentati tra loro.

Come ha detto Selina, la storia della sua relazione con il marito ha cominciato a venir fuori solo dieci anni dopo il matrimonio, quando hanno deciso di ordinare i test del DNA per saperne di più sulla loro genealogia.

Quando sono arrivati ​​i risultati, la donna ha controllato il suo albero genealogico per il DNA e lì è apparso il nome di suo marito.

Ha ammesso che all’inizio è rimasta scioccata e si è chiesta se valesse la pena continuare la relazione, ma poi ha deciso che avevano già tre figli sani e non dovevano lasciare che un legame di sangue si frapponesse tra loro.

La coppia non sa esattamente che tipo di relazione ci sia tra loro, ma Selina afferma che il loro bisnonno e bisnonna potrebbero essere fratello e sorella. Tuttavia, si amano ancora e intendono continuare a vivere insieme, nonostante l’inaspettata scoperta.

Next Post

Marzo: Incredibile oggetto a forma di sigaro avvistato accanto ad un aereo

Uno strano oggetto volante a forma di sigaro è stato filmato accanto ad un aereo e i testimoni sono stati numerosi. Il Daily Star ha riferito di un misterioso oggetto volante a forma di sigaro che è stato avvistato in varie parti del mondo. Testimoni oculari hanno visto questo oggetto […]
Marzo Incredibile oggetto a forma di sigaro avvistato accanto ad un aereo