Maserati Levante, oggi anche a km zero

VEB

Quello delle auto a km zero è un vero affare, che pochi italiani tendono a considerare. Eppure anche gli appassionati di auto di un certo livello oggi possono trovare questo tipo di proposta in commercio. Chiaramente le offerte di Maserati Levante a km zero sono disponibili solo in autosaloni selezionati, che solitamente trattano questo tipo di autovetture. Però visto che si tratta di un’offerta particolarmente allettante, chi è alla ricerca di una Maserati Levante di seconda mano dovrebbe valutare le proposte a km zero.

Una Levante a km zero

Dove trovarla
Le proposte dei concessionari

Un’auto di lusso, che sa farsi notare anche nel bel mezzo del traffico, elegante e grintosa al tempo stesso, questo è la Maserati Levante. Stiamo parlando del SUV della casa modenese, che negli ultimi tempi ha attirato un buon numero di clienti. Non solo per la passione che molti nutrono verso il brand, ma anche per le varie innovazioni disponibili proprio in questo modello. A partire dal fatto che tra i SUV presenti sul mercato la Levante mostra un aspetto decisamente più compatto e piacevole, con tanto spazio all’interno senza essere troppo imponente all’esterno. Una vettura maneggevole e molto godibile per chi è alla guida, la Maserati Levante non lascia nulla al caso e offre tutto ciò che la tecnologia oggi propone in fatto di autovetture, con in più un tocco di lusso ed eleganza che solo Maserati può garantire. Tra le auto km 0 trovare una Levante è di certo un colpo di fortuna, visto che si tratta di un’opportunità che permette di risparmiare in modo sostanziale sul prezzo di listino ed avere una supercar nuova, che non ha mai circolato su strada ed è anche in pronta consegna.

Cosa significa a km 0

I vantaggi di una supercar a km 0
L’importante è il prezzo

Un’auto a km zero è una di via di mezzo tra una vettura nuova in pronta consegna e una di seconda mano. In sostanza è un’auto che il concessionario ha già dovuto immatricolare, quindi ufficialmente è una vettura di seconda mano, proprio perché ha già un proprietario. Però il mezzo è stato immatricolato al concessionario stesso, che l’ha poi conservato all’interno del proprio parco macchine. Si tratta quindi si un’auto sostanzialmente nuova, in quanto non ha mai circolato su strada. Questo porta il concessionario a dover offrire la Maserati Levante a km 0 a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di listino, con uno sconto che oscilla tra il 10 e il 25%. Sostanzialmente è un’auto nuova, in pronta consegna, già parcheggiata dal concessionario, che però è offerta a un prezzo incredibile.

Maserati Levante oggi anche a km zero

Dove si trova un’auto a km zero

Le offerte dei concessionari
Come scegliere

Stiamo parlando quindi di una proposta che non capita tutti i giorni; come abbiamo detto solitamente sono i concessionari che trattano vetture di tale calibro che più facilmente ne hanno qualcuna in versione a km 0. Per trovare queste proposte è quindi necessario visionare i siti dei concessionari che vendono Maserati, o altre supercar di simile portata. È importante anche ricordare che questo tipo di offerta è particolarmente ambita, quindi quando se ne trova una è fondamentale cercare di approfittarne all’istante.

Next Post

Un oggetto artificiale apparso nell’orbita della Terra

Recentemente, esperti del Jet Propulsion Laboratory della NASA hanno notato che l’oggetto avvistato, che orbita attorno alla Terra, nome in codice 2020 SO, è di origine artificiale. Il corpo è molto probabilmente un razzo lunare lanciato mezzo secolo fa. Finora, gli scienziati stavano pensando allo stadio superiore (secondo stadio) “Centauri“. […]
Un oggetto artificiale apparso ne orbita della Terra