Medico accerta il decesso, ma il servizio funebre scopre una cosa incredibile

VEB

L’incredibile episodio di un medico che ha preso grave svista notata solo dal servizio di trasporto funebre quando sono arrivati rapidamente all’abitazione.

Medico accerta il decesso ma il servizio funebre scopre una cosa incredibile
Foto@Pixabay

Non appena hanno sollevata la coperta, hanno scoperto un coltello infilzato nel petto dello zio. Di conseguenza, le forze dell’ordine e le autorità giudiziarie hanno dato inizio a un’indagine sul caso.

Gli investigatori si trovano di fronte a un puzzle complesso. Inizialmente, era stato escluso un intervento esterno nella morte dell’uomo.

È sorprendente e alquanto inspiegabile come il medico che ha certificato il decesso non abbia notato il coltello nel petto del defunto.

Il rappresentante della procura distrettuale di Skarżysko-Kamienna ha dichiarato a Gazeta Wyborcza che è prematuro trarre conclusioni su come ciò sia potuto accadere.

Un’autopsia è stata condotta martedì, ma i dettagli non sono ancora stati rivelati.

Next Post

Musk avvisa: Se scoppia la terza guerra mondiale l'occidente perderà

Elon Musk ha espresso forte preoccupazione riguardo alle tensioni in Ucraina e nel Medio Oriente, suggerendo che potrebbero sfociare in una terza guerra mondiale. Durante un dibattito online, Musk ha sottolineato la necessità per l’Occidente di essere consapevole della potenziale forza combinata di Cina e Russia in caso di un […]
Musk avvisa Se scoppia la terza guerra mondiale occidente perdera