L’incredibile episodio di un medico che ha preso grave svista notata solo dal servizio di trasporto funebre quando sono arrivati rapidamente all’abitazione.

Non appena hanno sollevata la coperta, hanno scoperto un coltello infilzato nel petto dello zio. Di conseguenza, le forze dell’ordine e le autorità giudiziarie hanno dato inizio a un’indagine sul caso.
Gli investigatori si trovano di fronte a un puzzle complesso. Inizialmente, era stato escluso un intervento esterno nella morte dell’uomo.
È sorprendente e alquanto inspiegabile come il medico che ha certificato il decesso non abbia notato il coltello nel petto del defunto.
Il rappresentante della procura distrettuale di Skarżysko-Kamienna ha dichiarato a Gazeta Wyborcza che è prematuro trarre conclusioni su come ciò sia potuto accadere.
Un’autopsia è stata condotta martedì, ma i dettagli non sono ancora stati rivelati.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




