Mel B, a 41 anni spaventosamente in forma

VEB

Molto probabilmente sarà una delle ex Spice Girls più in forma di tutte, Mel B non lascia nulla al caso ed è sempre sotto allenamento.

La cantante, oggi 41enne, è stata paparazzata mentre si allenava con il suo personal trainer, guantoni da boxe e duri esercizi, poi un po’ di corsa, insomma Mel B vuole mantenere il suo peso forma ed essere sempre tonica.

Sicuramente ci sta riuscendo, ma l’ex Spice Girl non si dedica solo alla semplice attività fisica, sul suo profilo Instagram ha mostrato, infatti, alcuni esercizi e pose di yoga che lei è solita fare quotidianamente, esercizi legati anche alla respirazione come la stessa cantante descrive.

https://www.instagram.com/p/BM7vPdaDSBj/?taken-by=officialmelb

Ma intanto tra esercizi fisici nel parco di Sydney e Yoga a bordo piscina, Mel B sembra davvero non staccare mai la spina e difficilmente lo farà a quanto pare.

Next Post

Laura Chiatti, nel cine-panettone di nuovo tradita da Scamarcio

Ormai sono una coppia inossidabile sul set, e si sa, accoppiata vincente non si cambia: e così dopo il gran successo di «Io che amo solo te», tratto dal best seller di Luca Bianchini (che ha venduto 300mila copie) e diretto da Marco Ponti, arriva il seguito, immerso nel clima […]

Possono interessarti