Lewis Hamilton e il suo amore segreto

VEB

Un po’ di vacanza per il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, che proprio in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno.

Quale modo miglior di festeggiare se non andare a trovare il suo amore segreto? Quale e dove? Semplice in Messico alla Black Jaguar White Tiger Foundation per ritrovare le sue “tigri”, infatti il pilota è andato in visita all’associazione che si occupa proprio della salvaguardia dei felini.

Arrivato a Mexico City, Lewis Hamilton ha immediatamente condiviso i primi scatti attraverso Instagram, scatti molto teneri accanto ad una tigrotta la sua preferita, ed è così innamorato da scrivere scrivere: “Lei è la più dolce, se mi importunate vi mangerà”.

Insomma tenerezza e tanto amore per il pilota che dopo aver condiviso questi scatti, ha immediatamente conquistato tantissimi like in pochissimo tempo, tantissime le fan che non hanno potuto non “sciogliersi” davanti a tanta tenerezza.

Insomma per ora le fan possono stare tranquille, Lewis è pazzamente innamorato della sua “tigre”.

Next Post

Robbie Amell e lo spoiler di The Flash 2

La scorsa settimana sono andati i onda i primi episodi in italiano di “The Flash 2”, la serie televisiva amata da milioni di telespettatori. Negli States, intanto, si aspetta con ansia l’undicesimo episodio, in onda oggi, dal titolo “The Reverse-Flash returns”, che vedrà appunto il ritorno della nemesi di Barry […]