Melissa Satta che fisico mozzafiato nel camerino

VEB

Lei ha già confermato le prossime tappe della sua vita, ovviamente accanto a Kevin Prince Boateng, quello che però sembra un filo conduttore che non manca mai è la bellezza.

La bellezza mozzafiato di Melissa Satta che con gli ultimi scatti ha fatto la felicità di tutti i fan, la showgirl infatti ha condiviso alcune immagini sul social Instagram, scatti molto sexy nel camerino davanti allo specchio.

Body nero di pizzo, stivali, sensualità ai massimi livelli per la campagna di Rossoporpora, nonostante una grande influenza, come sottolinea lei stessa condividendo questi scatti, ma il primo pensiero va al giocatore del Milan, Boateng, questi scatti fanno pensare solo ad una cosa: presto col matrimonio e poi il secondo figlio.

Chi potrebbe dire di no a Melissa Satta?

Next Post

Gwen Stefani, i No Doubt registrano senza di lei

Insieme sono stati capaci di creare grandi successi che hanno entusiasmato i fans, ma si sa, anche i più grandi idilli hanno una fine e siamo qui quindi a darvi notizia della rottura definitiva tra Gwen Stefani e i No Doubt. Secondo l’autorevole rivista musicale “Billboard” i No Doubt si […]
Gwen Stefani i No Doubt registrano senza di lei