Melissa Satta in cerca dell’abito bianco

VEB

Lontani anni luce i tempi in cui ogni sera ballava sul bancone di Striscia la Notizia assieme alla sua collega Elisabetta, che è rimasta anche una delle sue migliori amiche, Melissa Satta pensa solo ai fiori d’arancio.

L’ex velina infatti il prossimo giugno convolerà a giuste nozze con Keving Boateng, papà del suo Maddox, e i preparativi fervono, tra la gioia generale di famiglia e amici, e soprattutto della stessa Melissa, che in una speciale sezione del suo blog racconta come sta preparando la cerimonia che si svolgerò a Porto Cervo.

Per l’organizzazione delle nozze Melissa si è affidata a una wedding planner molto nota, Alessandra Grillo, mentre per l’abito si sta facendo consigliare dalle sue damigelle Silmona Salvemi, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

“Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito – scrive Melissa nel suo primo post – è stata un’emozione indescrivibile…vedermi con un abito da sposa mi ha emozionata molto di più di quanto immaginassi, sembravo una bambina! Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier Emé mi si è praticamente aperto un mondo…”.

La Satta ha anche rivelato: “Non avendo mai provato un abito da sposa, non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere il modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…”.

Next Post

Alba Parietti sempre più innamorata del suo Lambert

Ci hanno messo più di vent’anni per ritrovarsi da quando si sono dati il primo bacio, hanno vissuto decenni assieme ad altre persone, hanno condotto vite parallele, ma da quando si sono ritrovati sono più innamorati che mai e per i ben informati i fiori d’arancio potrebbero essere nell’aria, nonostante […]