Melissa Satta si sposerà a Portocervo il 25 giugno

Fin dall’annuncio delle loro nozze, abbiamo seguito i frenetici preparativi della cerimonia quasi in tempo reale, con la sposa che teneva aggiornati costantemente tutti i suoi fans attraverso una sezione del suo blog appositamente dedicata.

Quello che mancavano però erano forse i particolari più importanti, e cioè data e luogo di una delle cerimonie più attese dell’anno.

Il prossimo 25 giugno, Melissa Satta e Kevin Boateng convoleranno a nozze nella bella Sardegna. Per la cerimonia i due hanno scelto una piccola chiesa in Sardegna, precisamente a Portocervo. La funzione sarà celebrata da don Raimondo Satta: un sacerdote a cui la famiglia di Melissa Satta è molto legata e che ha battezzato anche il piccolo Maddox.

Sulla scelta di convolare a nozze, la Satta ha dichiaratoal settimanale Chi che ha rivelato l’esclusiva: “Noi siamo, ci sentiamo una famiglia già da molto tempo. E non solo perché abbiamo un bellissimo bambino. Con il matrimonio, affermiamo, ancora di più, con maggior forza, quello che siamo. Sono convinta, però, che non basti l’altare per far durare una coppia. L’amore necessita di impegno ogni giorno, ogni momento.”

E i particolari non finiscono qui: “I miei testimoni? – dice al settimanale – i miei fratelli, Riccardo e Maximilian”.

L’unico particolare che Melissa non svela è quale sarà il vestito che indosserà all’altare: “Non posso dirvelo, rovinerei la sorpresa a Kevin”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona, un litigio con una giornalista potrebbe costargli la libertà

I giorni da cui è libero a momenti si contano ancora sulle…

Inside Out, quando è un film d’animazione a sbancare i botteghini italiani

Gli italiani, rispetto solamente a qualche decennio fa, e soprattutto rispetto agli…