Messico: Vulcano erutta sorvolato da un UFO

VEB

Il vulcano esplode in una palla di fuoco quando un oggetto simile ad un UFO fluttua misteriosamente alle sue spalle.

Gli spettatori del filmato sono rimasti sbalorditi dalla presenza di un oggetto non identificato sospeso vicino a una palla di fuoco dal vulcano Popocatepetl nel Messico centrale.

Questo è il momento in cui un vulcano è scoppiato con una palla di fuoco che sputa dal cratere mentre un ” UFO ” sembra fluttuare misteriosamente alle spalle della bocca del vulcano.

Il vulcano Popocatepetl, situato nel Messico centrale, ha registrato due eruzioni e ha visto l’espulsione di materiale incandescente nella giornata di lunedì.

Ma gli osservatori più attenti hanno immediatamente fatto notare la presenza di un possibile UFO nel filmato delle eruzioni.

Nel video, si vede il vulcano esplodere in una palla di fuoco con materiale incandescente che viene espulso dal cratere.

Quando il fumo inizia a fuoriuscire dal cratere, si può vedere una luce che si diffonde attraverso lo schermo da sinistra a destra dietro il vulcano.

Alcuni pensavano che la luce fosse un UFO, qualcuno infatti ha subito commentato: “Prima dell’esplosione era tutto normale, ma dopo ho visto un UFO“.

Altri hanno commentato: “I media e gli scienziati idioti diranno che sono detriti, idioti“.

Un utente sicuro ha commentato: “Sappiamo tutti che (il vulcano) è un quartier generale alieno, hanno solo” chiuso “la porta per spaventarci in modo che nessuno ci vada“.

Altri hanno detto che la luce vista nel vulcano potrebbe essere una stella cadente o addirittura un meteorite.

Secondo quanto riferito, Webcams Mexico, un’organizzazione che condivide feed di telecamere dal vivo dal paese, ha riferito che la luce vista nel video era un aereo.

Le autorità hanno chiesto ai cittadini di non avvicinarsi al vulcano in quanto rimane in allerta nella seconda fase gialla.

Next Post

Si ferma sulla strada per aiutare un animale ma scopre la realtà

L’automobilista è rimasto di stucco quando, dopo essersi fermato per soccorrere quello che sembrava un animale ferito, ha scoperto la realtà. Ben Lilly stava guidando nel West Yorkshire quando ha scoperto quello che pensava fosse un “grande gatto” o un felino in generale, che giaceva ferito sulla strada, ma è […]
Si ferma sulla strada per aiutare un animale ma scopre la realta