Mia Farrow piange la morte del figlio 27enne

VEB

Un fulmine a ciel sereno per l’attrice Mia Farrow, il figlio Thaddeus è morto, secondo le ricostruzioni, in un incidente d’auto.

Thaddeus era uno dei 10 figli adottivi dall’attrice, era paraplegico per una forma di poliomelite, aveva 27 anni e secondo quanto riportato dal magazine TMZ, è stato ritrovato a bordo della sua auto.

La morte è stata accertata al Danbury Hospital nel Connecticut, dove adesso Mia Farrow vive, Thaddeus era stato adottato a Calcutta, dove viveva, nel lontano 1994 era costretto su una sedia a rotelle per questa particolare forma di poliomelite.

Thaddeus era stato adottato successivamente alla separazione, da parte di Mia Farrow, dal regista e attore Woody Allen, non ci sono ulteriori dettagli e le forze di polizia hanno confermato la morte accaduta in seguito ad un incidente d’auto.

Next Post

Antonio Micari, medico di Messina premiato in America

Il 19 settembre un medico di messina, Antonio Micari ha ricevuto un encomio molto prestigioso a Las Vegas, il Vascular Career Advancement dall’organizzazione Viva Phisicyans and Linc. Il premio è stato dato per la sua bravura e per aver prodotto un innovazione nel campo dell’angioplastica periferica e del salvataggio dell’arto […]
Antonio Micari premiato in America