Michael Bublè tenero papà è arrivato Elias

VEB

Le parole piene d’amore del cantante Michael Bublè, sui social network, hanno commosso tantissimi fan, è arrivato Elias.

Il cantante canadese è al settimo cielo per il suo secondogenito Elias, che andrà a far compagnia a Noah, nato nel 2014, così come lo stesso Michael fa sapere sui social network scrivendo: “Adesso siamo in quattro e vi presentiamo il fratellino di Noah, Elias”.

Dunque Michael Bublè e Luisana Lopilato possono effettivamente essere il simbolo della tipica storia d’amore, la coppia nata nel 2011, ad oggi ha avuto due figli, tanto amore e soprattutto Michael Bublè confida ai fan: Non mi fermo qui.

Insomma il cantante canadese evidentemente ha intenzione di continuare ad allargare la famiglia, altro che gossip sulla crisi di coppia, voci incontrollate che avevano fatto il giro del web un paio di anni fa, adesso con Noah e Elias è tutta un’altra storia.

picture@MichaelBublèFacebook

Next Post

Rossella Brescia, diffamazione per i conduttori dello "Zoo di 105"

Rossella Brescia ha finalmente ottenuto giustizia. Nel 2012, la famosa ballerina e conduttrice di molti programmi Mediaset  è stata al centro di una spiacevole vicenda finita in tribunale. Marco Mazzoli e Gilberto Penza, due speaker della trasmissione radiofonica “lo Zoo di 105”, avevano usato frasi inappropriate nei confronti della Brescia, […]