Michael Jackson è vivo: chiedono al sosia di sottoporsi al test del DNA

VEB

La teoria secondo la quale “Michael Jackson è vivo” è esplosa nuovamente, dopo che un sosia, ha realizzato un nuovo video per i suoi fan su Instagram.

Sono in molti ad essere convinti in modo irremovibile, che Michael Jackson sia ancora vivo, il tutto è stato avallato poi da un nuovo video del sosia del Re del Pop, con l’affermazione che MJ non è mai morto.

Sergio Cortes, un attore che lega la sua carriera tributo al re del Pop dalla Spagna, è sotto l’occhio del gossip mondiale dopo aver realizzato un nuovo video per i suoi fan – alcuni dei quali credono che sia davvero Michael Jackson che usa un’identità segreta.

Nella clip, Sergio indossa una giacca nera vintage in stile militare con una fascia rossa legata intorno al braccio in uno stile che ricorda Michael Jackson.

A malapena in movimento, rimane fermo per alcuni secondi senza muovere la faccia e poi il video ricomincia da capo.

Sergio la sottotitola con un’emoji con un cuore nero, di solito usata per indicare dolore.

Il video è stato visto più di 34.000 volte da quando Sergio lo ha condiviso sul suo Instagram ufficiale nel fine settimana.

Nei commenti, molte persone hanno tessuto le lodi di Sergio, ma altri hanno affermato che era più che un sosia.

Un utente ha scritto: “Michael Jackson?

Veramente?! Penso che sia Michael ma non lo so ”, risponde una seconda persona.

Sì, questo è Michael“, ha detto un terzo spettatore, che poi ha rincarato la dose dicendo: “Questo è Michael Jackson, non è mai morto.

Sergio Cortes, che ha una sorprendente somiglianza con Michael Jackson nei suoi ultimi anni, in precedenza aveva scatenato una frenesia quando aveva negato di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica per assomigliare al cantante e ha detto che il suo aspetto era “tutto naturale”.

I fan convinti, hanno anche chiesto a Sergio di sottoporsi a un test del DNA per “dimostrare” che è davvero Michael Jackson così da uscire dal suo “nascondiglio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sergio Cortés (@sergiocortesparra) in data:

Ma il fan numero uno, appunto Sergio, afferma di aver effettivamente incontrato una volta Michael Jackson quando la superstar era ancora viva.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Sergio spiega che la sua improbabile carriera è nata quando un giornalista ha notato il suo aspetto sorprendentemente identico a quello della star.

Quando stavo finendo il liceo nel 1987, un giornalista ha osservato che ero simile a Michael Jackson e mi ha chiesto perché non potessi truccarmi per rilasciare un’intervista scherzosa” ha detto.

L’ho trovato divertente. Poi, due settimane dopo, hanno chiamato alcuni produttori svizzeri che hanno promosso il profumo di Michael Jackson per usare la mia immagine. Un caso che il mio fanatismo verso Michael, sia diventato la mia vita lavorativa.

Next Post

Si avvicina la festa della mamma: dal mazzo di fiori ad una borsa

Siete pronti a festeggiare la festa della mamma a distanza? Ebbene sì, quest’anno saremo costretti a festeggiare così a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma niente panico, possiamo sorprendere la nostra amata mamma con un bel mazzo di fiori per la festa della mamma che di sicuro la renderà felice ed orgogliosa. […]
Si avvicina la festa della mamma