Michelle Hunziker spara a zero sugli haters

VEB

Non avevamo dubbi sul carattere veramente “tosto” di Michelle Hunziker, e la stessa conduttrice lo ha dimostrato.

Michelle Hunziker, 44 anni, si è confessata in una intervista, a 360 gradi, del Corriere e ha voluto anche dire la sua, in modo molto diretto, ai cosiddetti “Haters” del mondo dei social.

Partendo dal suo sfogo contro quelli che vengono definiti “haters” del web, in pratica i detrattori che amano criticare attraverso i social network ed i profili ufficiali dei vip, ha spiegato:

Se la critica arriva da chi stimo ci rifletto; se uno qualunque mi dice che sono un cesso e siccome sono sposata con Trussardi non so niente della vita, non me ne frega nulla!

Poi Michelle Hunziker si è raccontata anche professionalmente, in particolar modo ha confermato il ritorno, da Domenica, alla conduzione del programma “All Together Now” in prima serata su Canale 5

Michelle Hunziker spara a zero sugli haters
foto@Wikimedia

La conduttrice ha voluto anche chiarire alcuni dubbi sul format del programma musicale da lei condotto, evidenziando il fatto che non si tratta di un “tipico” programma musicale.

No, è diverso. Ci sono tanti talent musicali, ma questo è un game show, come se fosse un quiz di Gerry Scotti, ma di musica. È una sfida tra gente normale, persone tolte dalla loro comfort zone e pronte a mettersi in gioco su diversi generi musicali, come un rocker alle prese con la lirica. Sono fiera di condurre un programma divertente, leggero, che sa intrattenere.

Poi Michelle Hunziker ha specificato anche la composizione della giuria, a maggior ragione diversa rispetto ai soliti talent show presenti sulle reti tv.

Anche in questo caso è diverso rispetto ai talent. La giuria si è regalata e data in modo che altri artisti di quel calibro non farebbero: i cantanti-giudici di solito non si mettono molto in gioco e non cantano certo il repertorio di altri, se non per promozione. I nostri giudici invece hanno una carriera musicale importante, eppure non si tirano indietro: cantano con me e i concorrenti, fanno medley, si divertono a rischiare.

Ricordiamo in giuria: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-ax.

Next Post

Tra Mietta e Selvaggia Lucarelli arriva il commento di Piero Angela

Siamo alla terza puntata di “Ballando con le stelle” ma tiene banco la polemica scatenata per il caso Mietta. Vaccini, quarantene e Covid tengono banco dopo il caso Mietta, che ha dovuto sospendere la sua partecipazione alla trasmissione dopo la positività al virus. Immediatamente la rete si è scatenata parlando […]
Tra Mietta e Selvaggia Lucarelli arriva il commento di Piero Angela