Michelle Rodriguez e la morte di Paul Walker le mie parole travisate

VEB

Dopo la morte dell’amico Paul Walker, l’attrice Michelle Rodriguez ha rivelato alcuni particolari dolorosi del “dopo”.

Michelle ha confidato infatti di aver fatto uso di droghe per riuscire a superare quel periodo, lo ha rivelato anche in un documentario “The Reality of Truth”, comportamenti ai limiti del civile è la stessa Michelle a parlare.

Poi alcune parole sulle quali oggi torna per cercare di fare chiarezza, Michelle Rodriguez aveva infatti confessato: “Ero gelosa di Paul Walker perché era morto prima di me”, ma come riporta il magazine TMZ, l’attrice ha voluto chiarire.

Le mie parole su Paul Walker sono state travisate, sono state sfruttate”, ed è così che l’attrice ha voluto cercare di chiarire quelle parole che vengono riportate anche nel documentario dove la stessa Michelle parla dell’utilizzo di droghe psichedeliche in quel periodo, proprio per superare la morte del collega.

Next Post

Tiromancino, oggi esce l’album “Nel respiro del mondo”

Oggi è un grande giorno per i Tiromancino: esce infatti il loro ultimo album “Nel respiro del mondo”. Un lavoro questo che giusto un mese fa era stato anticipato dal singolo “Piccoli miracoli” e che offre sonorità inedite per il gruppo di Federico Zampaglione, con molti inserti di elettronica e percussioni. […]