Mike & Dave: un matrimonio da sballo, un film tutto da ridere

VEB

Il 29 settembre 2016 approderà nelle sale italiane il film Mike & Dave: un matrimonio da sballo diretto da Jake Szymansk.

Che cosa succede quando due ragazzi un po’ scapestrati pubblicano un annuncio per trovare le ragazze perfette per partecipare al matrimonio della loro sorella?

Succede di tutto. Intanto la ricerca non è finalizzata a trovare l’amore.

E già questo rende l’annuncio tutto un programma per le due donzelle incuriosite dalla strana richiesta.

Gli uni, i maschietti, sono Mike e Dave. Le altre, le femminucce, sono Tatiana e Alice. Scapestrati i primi; furbe e calcolatrici le seconde.

Ed ecco che gli ingredienti per una succosa commedia americana ci sono tutti.

I genitori dei due ragazzi, memori delle buffonate, dei guai, delle ubriacature dei loro figlioli che hanno sempre rovinato tutte le feste, li obbligano ad andare al matrimonio hawaiano della loro sorella in compagnia.

Tatiana e Alice, dal canto loro, non possono perdere l’occasione di un viaggio gratis alle Hawaii e rispondono fiduciose all’annuncio.

La curiosità di questo film, è che pare che tutto questo sia realmente accaduto.

l veri fratelli Mike e Dave fecero pubblicare davvero un annuncio del genere.

Non a caso sono stati invitati a visitare il luogo delle riprese hawaiane durante la produzione. “Ho chiesto ai fratelli quale parte del loro annuncio fosse reale – ha detto l’attore Adam Devine – e hanno detto, ‘Onestamente, fratello, l’85 per cento”.

Gli sceneggiatori erano scettici, infatti, Jay Cohen O’Brien ha affermato: “Che razza di imbecille farebbe una cosa del genere?”.

Poi hanno scoperto che gli “imbecilli” esistevano davvero e allora hanno pensato: “Che cosa succederebbe se le ragazze fossero più folli dei due dandogli anche la meritata punizione?”.

E così è nato questo film tutto da ridere.

Gli interpreti principali del film sono Zac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Branscombe Richmond e Stephanie Faracy

La produzione e di Twentieth Century Fox Film Corporation, Chernin Entertainment e TSG Entertainment. Il film è distribuito dalla 20th Century Fox.

Next Post

Jason Bourne, appuntamento a settembre con Matt Damon

Jason Bourne, film di Paul Greengrass con Matt Damon, sarà nelle sale dal primo settembre 2016. Il film, quinto della serie, è il sequel di The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo del 2007. Chi è Jason Bourne? E’ un sicario di professione. Il nome vero è David Webb […]
Jason Bourne, appuntamento a settembre con Matt Damon