Mike Tyson: 10mila dollari per combattere con un gorilla
Mike Tyson 10mila dollari per combattere con un gorilla

Mike Tyson ha rivelato di aver offerto una volta ben 10.000 dollari ad un guardiano dello zoo per prendere a pugni uno dei loro gorilla.

Tyson, che in passato è stato descritto come “L’uomo più cattivo del pianeta“, diventano il più giovane campione dei pesi massimi del mondo nel 1986, offrì una cifra mostruosa al guardiano di uno zoo, mentre visitava il parco con sua moglie.

L’ex pugile di 53 anni ha detto che alla fine degli anni ’80 ha affittato un intero zoo di New York in modo che lui e sua moglie potessero fare una passeggiata romantica in giro, ma ha avuto anche un’idea malsana quando sono arrivati alle gabbie dei primati.

Nonostante offrisse una grande somma di denaro, il guardiano dello zoo si atteneva ai suoi principi ed ha rifiutato l’offerta.

Dopo aver individuato il prepotente gorilla maschio dominante su altri nella sua gabbia, Tyson ha pensato bene che gli sarebbe piaciuto andare nella gabbia e dare un pugno alla scimmia.

In un’intervista riaffiorata a The Sun , Tyson ha ammesso: “Ho pagato un lavoratore allo zoo di New York per riaprirlo solo per me e Robin“.

Quando arrivammo alla gabbia dei gorilla, c’era un grosso gorilla dal dorso argenteo che faceva il prepotente con tutti gli altri gorilla. Erano così potenti ma i loro occhi erano come dei bambini innocenti“.

Ho offerto all’addetto 10.000 dollari di aprire la gabbia e permettermi di distruggere quel gorilla! Ha rifiutato.

Nonostante voglia battere questo particolare animale, Tyson ha dimostrato nel corso degli anni di essere un vero amante degli animali.

Tuttavia, dopo il recente re della tigre furioso per gli animali in cattività, Iron Mike ha ammesso di rimpiangere di aver tenuto in cattività alcune tigri in passato.

In un’intervista di Instagram Live con Fat Joe, Tyson ha dichiarato: “Ero sciocco. Non è possibile addomesticare questi felini al 100%. Non è possibile che ciò accada“.

Sono solo felice di aver educato me stesso. Stavo facendo le cose sbagliate. Non avrei dovuto averle a casa mia, credendo che fossero state addomesticate. Ho sbagliato.

Nel frattempo Tyson è pronto a ritornare sul ring.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Giovane Montalbano 2, anticipazioni lunedì 12 ottobre

Stasera, in prima serata su Rai Uno, andrà in onda la quinta,…

Gigi D’Alessio, la verità sull’accusa del figlio di Bertoli

Nonostante i problemi economici, Gigi D’Alessio continua a testa alta la sua…