Ruba la bici, il proprietario lo insegue e lo investe

VEB

In sella ad una bici, un ladruncolo ruba un’altra bici, il proprietario lo insegue sempre in bici e lo investe.

Anche se l’immagini del video, diventato virale, sono state postate solo oggi, l’episodio è successo il 7 gennaio 2020 a Chilliwack della British Columbia, in Canada.

Un residente in questo modo è riuscito a ritornare in possesso del velocipede. Tutto inizia verso le 08:45, quando un ladruncolo in bicicletta si avvicina all’abitazione e poi se ne impossessa in qualche modo, scappando poi a tutta velocità.

A quel punto il proprietario prova a mettersi alle calcagna del delinquente, che aveva un vantaggio in velocità ma non in “furbizia”.

https://www.youtube.com/watch?v=tYi7WpPYoXY&feature=youtu.be

Del resto il delinquente, di giovane età, non era consapevole di essere inseguito, dunque la sua andatura era blanda ed ad un certo punto, sentendosi sicuro di non essere inseguito, si è fermato per sistemare meglio il ”bottino” con cui si accompagnava.

La scena è stata catturata da una telecamera di sorveglianza della zona. A un certo punto il proprietario della bici ha deciso di cercare il ladro, visto che l’altro aveva svoltato in una stradina.

Nella confusione il fuggitivo è anche caduto a terra con la bici. La vicenda con ogni probabilità si è chiusa con la restituzione della bici rubata.

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Mike Tyson: 10mila dollari per combattere con un gorilla

Mike Tyson ha rivelato di aver offerto una volta ben 10.000 dollari ad un guardiano dello zoo per prendere a pugni uno dei loro gorilla. Tyson, che in passato è stato descritto come “L’uomo più cattivo del pianeta“, diventano il più giovane campione dei pesi massimi del mondo nel 1986, offrì una cifra mostruosa al […]
Mike Tyson 10mila dollari per combattere con un gorilla

Possono interessarti