Miley Cyrus chiarisce: mai usato sostanze allucinogene

VEB

Nell’ultima performance la cantante si è seduta e si è messa a fumare della marijuana.

Oggi Miley Cyrus torna a parlare del suo modo di dare scandalo, è pur vero che la cantante è solita divertirsi cercando sempre di impressionare il pubblico ed in generale l’opinione pubblica, vestiti succinti, completamente nuda, falli e tanto altro, ma niente droghe psichedeliche.

Miley Cyrus ha infatti voluto precisare che non ha mai utilizzato sostanze allucinogene, niente di tutto questo, anche se la stessa cantante rivela: “Non ho mai provato sostanze psichedeliche, ma non sono contraria ad esse”.

Intanto la cantante è tornata anche a parlare della copertina sulla quale troneggia lei completamente nuda e sporca insieme ad un grassoccio maialino rosa, rivelando poi che lo “snack” preferito del suo maiale, sono le caviglie proprio di Miley.

Insomma la cantante ex, ma veramente ex stellina Disney, sarà sempre destinata a dare scandalo?

Next Post

Napoli: detenevano traffico illegale di specie a rischio, sequestrati gli animali

Sequestrati a Pomigliano d’Arco un centinaio di esemplari di rettili e anfibi rarissimi e in via di estinzione. Un gruppo di ragazzi dai ventiquattro anni ai ventotto gestiva il traffico illegale rivolto agli appassionati di tale genere di animali e portava a termine la compravendita servendosi dei social network. Il […]
Napoli-detenevano-traffico-illegale-di-specie-a-rischio