Miley Cyrus incredibile selfie in topless, ma nascosto

VEB

Pur alternando periodi di “calma” apparente ad altri di pura trasgressione, Miley Cyrus riesce in ogni caso a far parlare di se.

Dalla storia con Liam Hemsworth, quello che sembra essere molto più di un flirt ma una storia seria che potrebbe anche avere risvolti molto importanti nella vita della cantante, alle trasgressioni che fanno parte del personaggio Miley.

La cantante infatti ha pensato bene di escogitare un piano veramente diabolico, ha infatti pubblicato un selfie sul social Instagram, ma per non farsi censurare o quantomeno per riuscire a bypassare i filtri di censura, ha deciso di mostrarsi davanti ad una sfera a specchio di colore blu.

Dov’è il trucco? Semplice che nel selfie la si vede con occhiali da sole e sigaretta mentre mostra candidamente il dito medio, ma riflesso nella sfera è presente il suo topless in bella mostra per far capire che evidentemente è senza veli.

Instagram@Miley Cyrus

Next Post

Nina Zilli va fuori di seno

La finalissima di “Italia’s Got Talent” ha tenuto incollati al televisore milioni di telespettatori, ansiosi di sapere chi sarebbe stato il nuovo talento musicale che nei prossimi mesi sarà molto presente sulla scena musicale, come è accaduto a tanti suoi illustri predecessori, ma alla fine tutti gli occhi sono stati per […]
Nina Zilli va fuori di seno